già già....
Visualizzazione stampabile
già già....
è così, ma non mi aspetto che tu comprenda
giá giá ...
Io ho detto che quando tu mi avresti messo in mezzo o quotato con i tuoi deliri ti avrei risposto con quella gif xD
Stavolta sono stata io a chiederti una cosa (nickname che inneggiano ad atti omosessuali :|), ma dato nemmeno tu hai la più pallida idea di quello che scrivi mi rendo conto che la mia è stata una domanda inutile ;)
Silenziosamente il limite di reputazioni è stato reinserito. Che coincidenza! :O Così come stranamente me n'ero accorto vedendo che Sousuke aveva collezionato troppi pallini neri... Questa strana svista sembrava fatta apposta per lui... E per lui è stata corretta quando s'è visto che poteva essere un'arma a doppio taglio.
Volevi per caso che gli utenti fossero avvisati con una conferenza stampa in diretta nazionale?!
Capisco che pensar male sia molto più semplice che fermarsi due secondi a riflettere, ma semplicemente nessuno si era accorto prima del "problema". Non è stato corretto per Sousuke, ma semplicemente perché alcuni utenti ci giocavano troppo.
Ogni tanto sarebbe bene parlare con cognizione di causa, invece che lamentarsi di cose completamente futili.
Half hai rotto un pò i coglioni adesso, lo sai?
Uno noi mod non complottiamo contro Sou, altrimenti lo avremo già bannato, due era un problema che bisognava risolvere in ogni caso e poi ma se a Sou non fregava un cazzo dei pallini neri, perchè cavolo frega a te? ma un pò di fatti tuoi no? o in ogni topic devi far polemiche inutili, perchè in questo momento ti trovo decisamente più irritante di lui.
E poi fatti una vita, hai dato 60 reputazioni positive al tuo idolo pur di vederlo con questi pallini colorati arancioni.
Detto questo chiudo il discorso, non voglio più leggere polemiche e via dicendo, che si stanno rovinando dei topic per delle stronzate allucinanti.
Se hai da ridire puoi scrivere in privato ai moderatori, e ogni messaggio per attizzare zizzania verrà cancellato.
Stavo per scrivere una frase egocentrica delle mie, della serie 'vi ricordo che in sto forum son così disagiati che hanno fatto mod pure me una volta', ma poi mi sono appena resa conto che Half è stato bannato e allora volevo dirvi GRAZIE.
@Artemisia poi in privato mi aggiorni sui gossip eh.
@Joy Turner va bene :lol:
E torna a scrivere fissa! che mi manca leggere le tue frecciatine U_U