Visualizzazione stampabile
-
ma discoboy dopo non era diventato "serio?"
come anche GiulioHouse :lol: tunz tunz
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Renditi conto...
ti giuro che stento a crederci
-
Quote:
imok
Democrazia? Dio ce ne scampi!
Nono, si sceglie in maniera ragionevole, come si è sempre fatto, gia mi immagino il voto popolare... skanki mod e Discoboy admin...
Sottovaluti il criterio del popolo :182:
-
Giuro!!! Per tipo una settimana!
-
@Morgana ma avevi perso una scommessa o qualcosa ? :lol:
-
@imok almeno tu te ne ricordi? tipo 4/5 anni fa e no, non credo si trattasse di scommesse perse :lol:
-
Quote:
Morgana
@
imok almeno tu te ne ricordi? tipo 4/5 anni fa e no, non credo si trattasse di scommesse perse :lol:
Come dimenticare:lol:
Da 26 mod a 3 in 4 anni:lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Eri simpatica, cosa ti è successo? :(
Sei tornato te.
Quote:
Khumiko
Poi toglierei il titolo ad Holly, Arte e Canal, ma non perchè non sono capaci, anzi, ma per cambiare e rinnovare un po' sto forum che sa un po' da vecchio!
Se non fossi mod, fidati che stareste ancora a scannarvi nel topic di Sousuke, con lui che vi avrebbe pure insultato con dei temi epici :lol:
-
Quote:
Artemisia
Sei tornato te.
Se non fossi mod, fidati che stareste ancora a scannarvi nel topic di Sousuke, con lui che vi avrebbe pure insultato con dei temi epici :lol:
essere insultati da sousuke equivale a .....niente? nullita completa? per la serie... chissenefrega? :lol:
-
Quote:
Artemisia
Sei tornato te.
Ma che risposta del cazzo è
-
Io sono una moderatrice sotto copertura!
-
Quote:
Jack Daniels
Ma che risposta del cazzo è
un pò come le tue domande :lol:
Quote:
Lantis
essere insultati da sousuke equivale a .....niente? nullita completa? per la serie... chissenefrega? :lol:
Non esisti solo tu in questo forum, se è stato bannato è perchè altri utenti erano di altro parere.
-
Ringrazio tutte le nomination ragazzi.
Ma io non mi ci vedo, serio, sono più dolce di una zolletta di zucchero :lol:
-
Quote:
Artemisia
un pò come le tue domande :lol:
No guarda hai veramente un'acidità che non ha nessun senso
-
Quote:
Jack Daniels
No guarda hai veramente un'acidità che non ha nessun senso
Nessuno ti dice di parlare con me eh :lol:
-
Io ricordo solo che ci rimasi malissimo, quando dopo essere diventata mod mi andai a leggere il topic su di me e scoprii che @Wolverine non mi ci voleva come mod ç_ç Cattivo Wolverine.
-
Quote:
Jean Grey
Io ricordo solo che ci rimasi malissimo, quando dopo essere diventata mod mi andai a leggere il topic su di me e scoprii che @
Wolverine non mi ci voleva come mod ç_ç Cattivo Wolverine.
Jean XD a me quasi nessun mod mi voleva come moderatrice, specialmente Wu ming, mi odiava proprio ahahah
Ti capisco U_U
-
Quote:
Artemisia
Nessuno ti dice di parlare con me eh :lol:
Uno ti domanda perchè sei acida e tu gli dici ''perchè sei tornato''? E in che modo è che ti disturberebbe praticamente?
-
Quote:
Artemisia
Jean XD a me quasi nessun mod mi voleva come moderatrice, specialmente Wu ming, mi odiava proprio ahahah
Ti capisco U_U
Oddio Wu Ming. A me faceva paura lui lì :lol:
-
Me ne ero dimenticato di lui ahaha
-
Quote:
Jack Daniels
Uno ti domanda perchè sei acida e tu gli dici ''perchè sei tornato''? E in che modo è che ti disturberebbe praticamente?
Ma che domanda è XD questo è il mio carattere, non c'è molto da dire a riguardo. E non è che sono meno simpatica, ma ho anche questa parte e l'ho sempre avuta. Chiedi a chi stava qui 6 anni fa, ero anche peggio. Soddisfatto adesso?
-
wu ming non era killuminato?
-
Quote:
Jean Grey
Oddio Wu Ming. A me faceva paura lui lì :lol:
Non era male XD anche a me però mi inquietava. Era volubile.
-
Quote:
Lantis
Esatto
-
Quote:
Lantis
yes
-
Quote:
Artemisia
Ma che domanda è XD questo è il mio carattere, non c'è molto da dire a riguardo. E non è che sono meno simpatica, ma ho anche questa parte e l'ho sempre avuta. Chiedi a chi stava qui 6 anni fa, ero anche peggio. Soddisfatto adesso?
E' vero, prima era peggio.U.U
-
Quote:
Artemisia
si, ok, puoi anche avere il tuo carattere, ma essendo UNICA MOD, dovresti come minimo essere o almeno FINGERE di dimostrare piu simpatia o cordialità.
perche risposte come quelle che hai dato prima in un tono cosi acido potevi benissimo darle..ma con un tono appunto molto piu propenso al cazzeggio. poi vedi tu.
(e se rispondi acidamente a questo non fai che confermare tale teoria, che secondo me non dà affatto bell'immagine.)
io ho sempre cazzeggiato e tutto...ma cavolo quando ero mod, alcuni comportamenti me li evitavo..poi fai tu, te lo dico come consiglio costruttivo, non per denigrarti, ci mancherebbe
-
Quote:
Jean Grey
Io ricordo solo che ci rimasi malissimo, quando dopo essere diventata mod mi andai a leggere il topic su di me e scoprii che @
Wolverine non mi ci voleva come mod ç_ç Cattivo Wolverine.
@Jean Grey Non mi ricordo una mazza, sinceramente :183: All'epoca avevi altri nick? Magari risentirlo mi fa aprire qualche porta nel cervello!
(cervello, poi...AHAHAHAH!)
-
Quote:
Lantis
si, ok, puoi anche avere il tuo carattere, ma essendo UNICA MOD, dovresti come minimo essere o almeno FINGERE di dimostrare piu simpatia o cordialità.
perche risposte come quelle che hai dato prima in un tono cosi acido potevi benissimo darle..ma con un tono appunto molto piu propenso al cazzeggio. poi vedi tu.
(e se rispondi acidamente a questo non fai che confermare tale teoria, che secondo me non dà affatto bell'immagine.)
Lantis della tua opinione non me ne frega nulla. Io faccio rispettare le regole, non devo stare simpatica e fidati che con chi mi chiede info et simila, sono molto gentile, idem con i nuovi arrivati che spesso alcuni di voi trattano di merda con battutine infantili. Evita di dirmi come devo essere, visto che spesso ho dovuto spalare io la merda. E no, non sono l'unica mod, solo che gli altri se ne fregano ancor meno e fanno bene a questo punto.
-
aspe e Wolverine era... dark qualcosa mi pare...
-
se aumentate appena appena il ritmo riuscite a fa una pagina in 1 minuto :lol:
(ce state quasi :lol:)