Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cikay
Ok. Peccato però che sono figlia unica :lol:
Poco male
Ci starà molta gente che si sentirà più serena e tranquilla nel sapere ciò :lol:
-
ma sto/i mod come ce lo immaginiamo quindi? :lol:
-
Quote:
Lantis
Se il mod è donna io preferisco immaginarla nuda...poi fate vobis ASD
-
Quote:
Lantis
Mi ritengo un candidato ideale: ordine e pacatezza :lol:
-
Quote:
Ace of spades
Ci starà molta gente che si sentirà più serena e tranquilla nel sapere ciò :lol:
Già, soprattutto Jack :lol:
Immagina come sarebbe stata la sua vita qui se avessi avuto una sorella e se si fosse iscritta pure lei :lol::lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Lantis
Alto, biondo e con gli occhi azzurri xD
-
Quote:
cikay
Immagina come sarebbe stata la sua vita qui se avessi avuto una sorella e se si fosse iscritta pure lei :lol::lol:
mmm 1,75 di 3 non male :lol:
-
Quote:
cikay
Naaa il bello di te è che sei unica, per fortuna!
-
Quote:
Jack Daniels
Mi ritengo un candidato ideale: ordine e pacatezza :lol:
Almeno con te i troll non durerebbero mesi. :lol: Per il resto basta che ti dai una controllata.
-
Quote:
cikay
Magari una tua ipotetica sorella sarebbe più sopportabile, non puoi saperlo :lol:
Quote:
ReL Mayer
Almeno con te i troll non durerebbero mesi. :lol: Per il resto basta che ti dai una controllata.
Tu mi capisci :182:
-
Off topic per off topic... che è successo a DueDiPicche? :o
-
-
Quote:
Jack Daniels
Magari una tua ipotetica sorella sarebbe più sopportabile, non puoi saperlo :lol:
Impossibile.
Se una mia ipotetica sorella non avesse provato verso di te sentimenti di estremismo, ostilità e distruzione, come li provo io :x l'avrei uccisa io stessa :lol:
P.s. dai scherzo Jack xD lo sai pure tu che in fondo (molto in fondo) mi stai simpatico :)
Quote:
Something Strange
Off topic per off topic... che è successo a DueDiPicche? :o
Bannato per off topic, modalità chat, e probabilmente pure per nepotismo verso nuovi utenti.
Perchè io sò tutto xD
-
Quote:
Lantis
è stato bannato :o
Ma va :o
Quote:
cikay
Bannato per off topic, modalità chat, e probabilmente pure per nepotismo verso nuovi utenti.
Perchè io sò tutto xD
Sai più cose di Artemisia, fossi il lei ti bannerei! :lol:
(ovviamente scherzo... ma meglio precisare!)
-
Come fa a sapere più cose di me, se io ho tutta un area moderazione sempre aggiornata U_U
Sta volta però il ban non è stato dato per mia mano :(
-
Quote:
Artemisia
Come fa a sapere più cose di me, se io ho tutta un area moderazione sempre aggiornata U_U
Sta volta però il ban non è stato dato per mia mano :(
Sa più cose di te perché è un'infiltrata!
Scommetto che il ban è opera di Canal! Dopo che tutti hanno detto che non fa niente, ha deciso di agire!
-
-
Quote:
Something Strange
Sa più cose di te perché è un'infiltrata!
Scommetto che il ban è opera di Canal! Dopo che tutti hanno detto che non fa niente, ha deciso di agire!
:lol: questo non è valido
-
Quote:
Artemisia
Dopo l'ennesima volta che mi hai dato della capra, perchè non conoscevo il regolamento, ho deciso di fare una cosa che nessuno qui ha mai avuto il coraggio di fare (probabilmente nemmeno voi mod xD): LEGGERMELO! :lol::lol:
Così adesso io so tutto quello che è lecito fare e quello che invece è "illegale", quindi so tutto :lol: e mi sento invincibile :066:
P.s. prova ne è il fatto che nonostante ne abbia combinate di tutti i colori qui dentro, ancora non mi sono beccata nemmeno mezzo richiamo :lol: a differenza di qualcun'altro.
Non faccio nomi, @scazzula2 :110:
-
Quote:
Bjorn
Casperfeder :0
RompiJorn :0
-
A proprosito, Tu, @Something Strange, saresti un candidata valida secondo me :)
Però mi immagino pure i due cugini..@cikay & @scazzula2 come moderatori. Che caos :lol:
-
Scrivete troppe pagine per farmi venir voglia di leggere tutto! Non so manco di cosa parla il topic, ho solo letto i messaggi in cui sono taggata, comunque non credo servano altri moderatori, bastano quelli che ci sono per com'è ora il forum. E no,non tornei mai moderatrice se ipoteticamente mi venisse proposto. Sono stata tolta dalla carica per di potere (@Jo Constantine ti ricordi?! u.u), ai piani alti non piacerebbe. E manco a me sinceramente, perché non credo le cose siano cambiate.
-
Quote:
Khumiko
Però mi immagino pure i due cugini..@cikay & @scazzula2 come moderatori. Che caos :lol:
:lol::lol::lol:
lei se facesse la seria ce la vedrei bene... se facesse la seria però... cosa impossibile :lol::lol:
-
Quote:
Temperance
Scrivete troppe pagine per farmi venir voglia di leggere tutto! Non so manco di cosa parla il topic, ho solo letto i messaggi in cui sono taggata, comunque non credo servano altri moderatori, bastano quelli che ci sono per com'è ora il forum. E no,non tornei mai moderatrice se ipoteticamente mi venisse proposto. Sono stata tolta dalla carica per di potere (@Jo Constantine ti ricordi?! u.u), ai piani alti non piacerebbe. E manco a me sinceramente, perché non credo le cose siano cambiate.
Oh.. ma io mica t'ho capita...
-
Quote:
Jack Daniels
Ma no toglierli....ce ne vogliono un paio in più, non ci vuole una rivoluzione u.u
Che considerando la vitalità che ha ultimamente il forum, sarebbe come rivoluzionare un centro anziani.
-
Quote:
Holly
Che considerando la vitalità che ha ultimamente il forum, sarebbe come rivoluzionare un centro anziani.
mai visto Cocoon?
-
Quote:
Lantis
mai visto Cocoon?
Non ho idea di cosa sia XD
-
Quote:
Holly
Oh
santo
cristo.
Ma che cazzo di film hai visto da piccola?!
-
Quote:
Jo Constantine
Oh
santo
cristo.
Il re leone *-*
-
Quote:
Holly
A me pare in netta ripresa :roll:
-
Quote:
Holly
Quote:
Jo Constantine
Oh
santo
cristo.
Mi unisco all'imprecazione di Jo :183: Cocoon è un caposaldo degli anni '80-'90! Sarebbe come non aver mai visto E.T., Terminator*, Alien o Corto Circuito!
*Peraltro pensavo di averle viste tutte...poi ho visto ieri Rai3 trasmettere Terminator, e sono rimasto così: :| :| :| :| Consideravo quel canale adatto soltanto a nostalgici togliattiani o documentaristi :183: A qualcuno dei 90enni che di solito seguono quel canale sarà venuto un infarto!