Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io il prezzario gliel'ho chiesto. 70 euro per l'anale. Ma chisselancula!
C'è crisi... 50 è gia troppo...
-
Quote:
Jo Constantine
Io il prezzario gliel'ho chiesto. 70 euro per l'anale. Ma chisselancula!
bè se me li desse lei 70 €... forse forse me la potrei pure nculà :lol:
MA POI NO CHE DICO! IO LOVVO SOLO ARTEMISIA (OH MIA BELLA! :lol:)
-
Io non sono gelosa, anzi diciamo che non me ne fotte proprio un cazzo XD
-
Quote:
scazzula2
all'originale :lol:
Se proprio devi trovare una somiglianza al massimo puoi dire che assomiglio VAGAMENTE a quella della parodia. E ribadisco il VAGAMENTE.
La somiglianza con Sarah Michelle Gellar proprio solo tu la potevi tirar fuori guarda xD
P.s. mi sa che è ora che torni dall'oculista e che ti fai aumentare la gradazione delle lenti :lol:
-
Quote:
Artemisia
Io non sono gelosa, anzi diciamo che non me ne fotte proprio un cazzo XD
mi ferisci oh mia bella :cry:
ma nonostante tutto il mio lovve x te non si spegnerà mai!
perchè ARTEMISIA IO TI LOVVO OH MIA BELLA!!!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
cikay
Se proprio devi trovare una somiglianza al massimo puoi dire che assomiglio VAGAMENTE a quella della parodia. E ribadisco il VAGAMENTE.
La somiglianza con Sarah Michelle Gellar proprio solo tu la potevi tirar fuori guarda xD
P.s. mi sa che è ora che torni dall'oculista e che ti fai aumentare la gradazione delle lenti :lol:
un pizzichino gli ridai coi capelli scuri :lol:
però la somiglianza in fatto di stronzo con kathryn (o come si chiama) non te la toglie nessuno :lol:
dire che non c'è sarebbe come negare l'evidenza... dire che il cielo è verde e bla bla bla :lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
però la somiglianza in fatto di stronzo con kathryn (o come si chiama) non te la toglie nessuno :lol:
dire che non c'è sarebbe come negare l'evidenza... dire che il cielo è verde e bla bla bla :lol::lol:
Enculé :x
Je comprends que quand je vous vois est un mond de merde!
P.s. ho preferito il francese per evitare un cartellino. Forse xD
-
Quote:
scazzula2
apprezzo che vengano usate mie frasi (se mi facessi pagare royalties chissà quanto avrei guadagnato),
anche se nel contesto in cui le avevo impiegate avevano un senso serio
-
Due domandine..
- come fa sousuke ad avere i pallini neri?? si può dare il "mi piace" e basta.. :roll:
- che fine ha fatto il tipo con l'avatar "omino in cuffietta che spara saette dal culo"? :(
-
Quote:
Zood
Due domandine..
- come fa sousuke ad avere i pallini neri?? si può dare il "mi piace" e basta.. :roll:
- che fine ha fatto il tipo con l'avatar "omino in cuffietta che spara saette dal culo"? :(
Guarda che esiste ancora quella cosa chiamata reputazione.
E' la stellina sotto uomo: 28anni sprecati ecc
-
Quote:
Artemisia
Guarda che esiste ancora quella cosa chiamata reputazione.
E' la stellina sotto uomo: 28anni sprecati ecc
Va resa più visibile, non ci fa caso nessuno. U_U