Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Something Strange
Io sono in pace con me stessa, per fortuna u.u
anche io lo sono ma se tu usi il plurale posso usarlo anche io.... :lol:
quindi :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
ah ma non ho dubbi che qui ci siano utenti che cercano pretesti per bannarmi, come non ho dubbi che ci siano persone che si divertono a fare battutine e provocazioni senza senso,
in rete dietro uno schermo non serve grande acume e coraggio, può farlo anche uno di 12 anni, fuori dalla rete credo sarei io a divertirmi e gli altri intorno a ridere di chi proferisce simili idiozie
come diceva una mia amica altrove (poi si è stufata dei forum)
"sembra che qualcuno si diverta a pestare la coda del cane e poi si lamenta se questo morde"
ne conosco uno sicuro:
Sousuke
è quello che cerca più pretesti in assoluto per farti bannare :lol:
-
Quote:
Lantis
aggiungo....chiami "provocazioni" le cose che ti si dicono.... beh caro..te le sei cercate. hai fatto tutto tu.
le chiamo provocazioni perchè tali sono, mica sono io a lamentarmi
di solito in giro non c'è nessuno che le dice, perchè o mi conoscono o intuiscono tante cose, poi in rete si sa che avvengono per qualsiasi frivolezza
Quote:
Lantis
ne conosco uno sicuro:
Sousuke
è quello che cerca più pretesti in assoluto per farti bannare :lol:
certo come no, cerco anche il sacro graal
-
Quote:
Artemisia
Non toccate Some o vi picchio
:050:
-
Quote:
cikay
È per post come questo (e altri ancora peggio di questo che hai scritto in svariati topic), dove rispondi a tutti paragrafo per paragrafo, che rischi di essere bannato.
Non per le provocazioni, non per le risposte alle provocazioni, e nemmeno per i deliri mentali xD
MA PER QUESTI CACCHIO DI POST! CHE SCRIVI RIPETUTAMENTE COME SE OGNI MINIMA AFFERMAZIONE DI QUALSIASI UTENTE FOSSE RIVOLTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A TE!
Ok che sei soprannominato il Messia, ma non sei il centro dell'universo. Se vuoi dire una cosa dilla, se vuoi rispondere a uno che ti cita o che ti provoca rispondi. Ma non puoi rispondere virgola per virgola a tutto e a tutti. Perchè se tutti facessero come te ogni topic avrebbe come minimo trecento pagine!
non credo, perchè se tutti facessero come me non ci sarebbero tante provocazioni sul personale, poi qui di topic lunghissimi ce ne sono anche senza la mia presenza
infatti non rispondo a tutti o a qualsiasi affermazione, solo a certe provocazioni assurde, oppure dove ho qualcosa da dire
-
Quote:
cikay
per lo stesso motivo per cui tra meno di un mesetto mi ricancellerò (stavolta probabilmente in via definitiva xD). Ovvero perchè mi dovrò trasferire all'estero. Avevo anticipato il doloroso e inevitabile addio :cry: però ho deciso di rimanere ancora un pò solo per non sentire più i "ritorna" di mio cugino e perchè alcuni utenti mi hanno chiesto di restare.
Tutto qui. Tranquillo comunque, non dovrai sopportarmi ancora a lungo qui dentro ;)
naaaaaaaaah :lol:
anche se vai fuori x un pò non ti connetti e basta... poi quando torni ritorni... non seve che ti cancelli :lol:
sto forum non può fare a - della sua utentessa + autocelebrativa... egocentrica... montata... stronza... ignorante... provocatrice... bastarda... e coglionazza :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
naaaaaaaaah :lol:
anche se vai fuori x un pò non ti connetti e basta... poi quando torni ritorni... non seve che ti cancelli :lol:
sto forum non può fare a - della sua utentessa + autocelebrativa... egocentrica... montata... stronza... ignorante... provocatrice... bastarda... e coglionazza :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
http://38.media.tumblr.com/tumblr_lq...5cico1_500.gif
-
Quote:
cikay
:lol::lol::lol::lol::lol:
hai scelto un personaggio giusto x fa la gif :lol: gli assomigli proprio (in tutti i sensi :lol:)
e comunque 2 di picche c'ha ragione... tutte ste pugnette perchè devi andà fuori 1 mese a dì tanto... 6 egocentrica e autocelebrativa peggio di quessa del film (che manco mi ricordo come si chiamava :lol:)
-
Quote:
scazzula2
:lol::lol::lol::lol::lol:
hai scelto un personaggio giusto x fa la gif :lol: gli assomigli proprio (in tutti i sensi :lol:)
e comunque 2 di picche c'ha ragione... tutte ste pugnette perchè devi andà fuori 1 mese a dì tanto... 6 egocentrica e autocelebrativa peggio di quessa del film (che manco mi ricordo come si chiamava :lol:)
http://i360.photobucket.com/albums/o...ns/20h7giu.gif
-
-