Sou io non ti banno perchè provochi, ma perchè monopolizzi ogni topic, rispondendo a tutti i messaggi con la modalità chat, quindi occhio.
Visualizzazione stampabile
Sou io non ti banno perchè provochi, ma perchè monopolizzi ogni topic, rispondendo a tutti i messaggi con la modalità chat, quindi occhio.
rispondo sul tema del topic, come altri
ma poi ecco, te ne esci con ste frasi...ma chi vuoi far fesso? davvero. sei incredibile, tanto non scapperà tempo che verrai bannato di nuovo.
sai..sei come un giocattolo, fino a un certo punto sei divertente, poi il gioco finisce, puoi solo sperare che arrivino nuovi utenti e intortare loro.
È per post come questo (e altri ancora peggio di questo che hai scritto in svariati topic), dove rispondi a tutti paragrafo per paragrafo, che rischi di essere bannato.
Non per le provocazioni, non per le risposte alle provocazioni, e nemmeno per i deliri mentali xD
MA PER QUESTI CACCHIO DI POST! CHE SCRIVI RIPETUTAMENTE COME SE OGNI MINIMA AFFERMAZIONE DI QUALSIASI UTENTE FOSSE RIVOLTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A TE!
Ok che sei soprannominato il Messia, ma non sei il centro dell'universo. Se vuoi dire una cosa dilla, se vuoi rispondere a uno che ti cita o che ti provoca rispondi. Ma non puoi rispondere virgola per virgola a tutto e a tutti. Perchè se tutti facessero come te ogni topic avrebbe come minimo trecento pagine!
aggiungo....chiami "provocazioni" le cose che ti si dicono.... beh caro..te le sei cercate. hai fatto tutto tu.
Io su 'sto forum, ultimamente, vedo solo una maleducazione dilagante che mette quasi i brividi.
State tutti un po' più sereni, suvvia.
ecco state tutti piu sereni :D :lol: anche tu some
Io sono in pace con me stessa, per fortuna u.u
Non toccate Some o vi picchio
ah ma non ho dubbi che qui ci siano utenti che cercano pretesti per bannarmi, come non ho dubbi che ci siano persone che si divertono a fare battutine e provocazioni senza senso,
come diceva una mia amica altrove (poi si è stufata dei forum)
"sembra che qualcuno si diverta a pestare la coda del cane e poi si lamenta se questo morde"
qui pure un ingegnere aerospaziale passa per demente o ritardato se non asseconda tutte le battutine, in rete dietro uno schermo non serve grande acume e coraggio, può farlo anche uno di 12 anni, fuori dalla rete la vedo difficile