Originariamente inviata da
Sousuke
i topic sulle foto sono di cazzeggio, non sono intesi per sviluppare alti livelli culturali (non certo ridotti a causa delle mie repliche), se si parla di argomenti nei miei ambiti di studio si nota un ben altro livello
un conto è l'ironia sui succhi, un altro è quel test, che è una cosa molto seria specie perchè proviene da quel politecnico che è tosto, e fornisce un'indicazione valida su capacità di ragionamento/intelligenza razionale
quindi di solito uno serio evita ironia su quel punto
metterei sousuke, ha molta esperienza in rete, anche nello staff diciamo ma non su forum generalisti
solo che lui ama il rigore, ovvero applicherebbe il regolamento in modo ferreo, credo che molti utenti rischierebbero il ban
eh certo, tutto obiettivo, come il topic per far bannare un utente solo per antipatia e perchè sta sulle palle
poi se per troll si considerano i provocatori beh, qui ce ne sono molti, perchè non è un troll solo uno che non sta simpatico
altrimenti uno potrebbe considerare troll anche chi critica quelli che non rispondono a tutti i commenti sulle foto perchè gli impegni non permettono di seguire tutto
oppure considera provarci parlare in privato di temi legati al forum
te ne frega così poco che avevi aperto un topic per criticare la moderazione nella minichat, oltre che andare a fare lo screenshoot di quello che ho detto su certi utenti
a me piacciono le persone acide, basta che siano corrette
poi bisogna vedere cosa si intende per cazzeggio, perchè qui c'è chi si diverte a fare battutine personali o allusioni offensive
ero serio, è un esempio, c'è chi da ragazzino è tranquillo e chi ha caratteri più problematici
non credo che chi poteva ritrovarsi il motorino in un certo stato fosse entusiasta, nè facesse ironie
non credo possa prendere il mio posto, non ha nè la mia personalità nè le mie capacità
poi, come ho già detto, immagino serva molto coraggio e acume per fare battutine in rete anche su cose serie, anche un ragazzo di 12 anni può farlo