ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 312
Like Tree141Mi piace

Immagina il mod

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

mi ero limitato a quotare chi mi aveva citato

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Sou, ti posso bannare ancora, capisco che il tuo egocentrismo ti fa citare ogni post di ogni persona, ma come ti ho detto la modalità chat è vietata, come stalkerare ogni utente che non ti cita. Porco zio, se devi monopolizzare ogni cosa che si scrive qui dentro.
    Io sono stato bannato perchè ho detto a Canal di chiavare di più vista la sua acidità,questo son 4 mesi che trita la minchia a mezzo forum e sta ancora qua,misteri della vita.
    A Dade, Lantis e Jean Grey piace questo intervento

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Io sono stato bannato perchè ho detto a Canal di chiavare di più vista la sua acidità,questo son 4 mesi che trita la minchia a mezzo forum e sta ancora qua,misteri della vita.
    Dì la verità, sei invidioso perchè quando è stato bannato lui gli è stato dedicato un topic di trenta pagine mentre quando sei stato bannato tu non ti ha cagato nessuno vero?

A Jean Grey piace questo intervento

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Se ti racconti questa storia e ci credi, mi fa piacere.

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Dì la verità, sei invidioso perchè quando è stato bannato lui gli è stato dedicato un topic di trenta pagine mentre quando sei stato bannato tu non ti ha cagato nessuno vero?

No non sono così autocelebrativo.Per farti un esempio..io quando andai via quattro anni fa,non dissi nulla a nessuno se non a un paio di persone che sentivo anche al di fuori del forum,beh,non ci crederai,ma c'è gente che quando se ne va,fa post di addio taggando tutti e poi dopo 4 giorni è di nuovo qua.........

Con affetto

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Se ti racconti questa storia e ci credi, mi fa piacere.

Se per messaggi privati ti dico questa cosa e dopo un giorno mi fai scattare l'infazione di ulteriori 10 punti per UN post off topic,permettimi,ma il dubbio mi viene,visto che 99 post su 100 sono un degenero e l'unico bannato sono stato io.Ma poco me ne fotte eh,stai sereno,natale è vicino,se sarai ancora a secco mettiam su una colletta e ti regaliamo una bambola gonfiabile
    A Jean Grey, Dade e Jo Constantine piace questo intervento

Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Piaciuto: 741 volte

Predefinito

...beh,non ci crederai,ma c'è gente che quando se ne va,fa post di addio taggando tutti e poi dopo 4 giorni è di nuovo qua.........

Con affetto
    @cikay questa te la sei proprio cercata eh ?

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

No non sono così autocelebrativo.Per farti un esempio..io quando andai via quattro anni fa,non dissi nulla a nessuno se non a un paio di persone che sentivo anche al di fuori del forum,beh,non ci crederai,ma c'è gente che quando se ne va,fa post di addio taggando tutti e poi dopo 4 giorni è di nuovo qua.........

Con affetto

Sei definitivamente un grande.

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Con affetto
    Ahahahah Bella battuta
    Comunque giusto per la cronaca io mi non mi ero cancellata solo per far scena, mi ero cancellata sul serio, per lo stesso motivo per cui tra meno di un mesetto mi ricancellerò (stavolta probabilmente in via definitiva xD). Ovvero perchè mi dovrò trasferire all'estero. Avevo anticipato il doloroso e inevitabile addio però ho deciso di rimanere ancora un pò solo per non sentire più i "ritorna" di mio cugino e perchè alcuni utenti mi hanno chiesto di restare.
    Tutto qui. Tranquillo comunque, non dovrai sopportarmi ancora a lungo qui dentro
    A parte questo comunque il motivo del tuo ban l'ho capito pure io. Che tutto sono meno che moderatrice xD
    Se vuoi capirlo pure tu ti cito una frase dettami più volte da una mod che penso possa aiutarti a svelare il mistero:
    "Leggiti il regolamento capra che non sei altro!" (cit. Artemisia )

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Lui pure è stato bannato, per il doppio. Solo che tutti i cagacazzi prima o poi tornano no?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

qui di provocatori e rompiballe ce ne sono a bizzeffe, bannare uno perchè sta sulle palle è roba d'asilo