mi ero limitato a quotare chi mi aveva citato
mi ero limitato a quotare chi mi aveva citato
No non sono così autocelebrativo.Per farti un esempio..io quando andai via quattro anni fa,non dissi nulla a nessuno se non a un paio di persone che sentivo anche al di fuori del forum,beh,non ci crederai,ma c'è gente che quando se ne va,fa post di addio taggando tutti e poi dopo 4 giorni è di nuovo qua.........
Con affetto
- - - Aggiornamento - - -
Se per messaggi privati ti dico questa cosa e dopo un giorno mi fai scattare l'infazione di ulteriori 10 punti per UN post off topic,permettimi,ma il dubbio mi viene,visto che 99 post su 100 sono un degenero e l'unico bannato sono stato io.Ma poco me ne fotte eh,stai sereno,natale è vicino,se sarai ancora a secco mettiam su una colletta e ti regaliamo una bambola gonfiabile
@cikay questa te la sei proprio cercata eh ?
Ahahahah Bella battuta
Comunque giusto per la cronaca io mi non mi ero cancellata solo per far scena, mi ero cancellata sul serio, per lo stesso motivo per cui tra meno di un mesetto mi ricancellerò (stavolta probabilmente in via definitiva xD). Ovvero perchè mi dovrò trasferire all'estero. Avevo anticipato il doloroso e inevitabile addio però ho deciso di rimanere ancora un pò solo per non sentire più i "ritorna" di mio cugino e perchè alcuni utenti mi hanno chiesto di restare.
Tutto qui. Tranquillo comunque, non dovrai sopportarmi ancora a lungo qui dentro
A parte questo comunque il motivo del tuo ban l'ho capito pure io. Che tutto sono meno che moderatrice xD
Se vuoi capirlo pure tu ti cito una frase dettami più volte da una mod che penso possa aiutarti a svelare il mistero:
"Leggiti il regolamento capra che non sei altro!" (cit. Artemisia )