Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da cikay Ok. Peccato però che sono figlia unica Poco male Ci starà molta gente che si sentirà più serena e tranquilla nel sapere ciò
ma sto/i mod come ce lo immaginiamo quindi?
Originariamente inviata da Lantis ma sto/i mod come ce lo immaginiamo quindi? Se il mod è donna io preferisco immaginarla nuda...poi fate vobis ASD
Originariamente inviata da Lantis ma sto/i mod come ce lo immaginiamo quindi? Mi ritengo un candidato ideale: ordine e pacatezza
Originariamente inviata da Ace of spades Ci starà molta gente che si sentirà più serena e tranquilla nel sapere ciò Già, soprattutto Jack Immagina come sarebbe stata la sua vita qui se avessi avuto una sorella e se si fosse iscritta pure lei - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da Lantis ma sto/i mod come ce lo immaginiamo quindi? Alto, biondo e con gli occhi azzurri xD
Originariamente inviata da cikay Già, soprattutto Jack Immagina come sarebbe stata la sua vita qui se avessi avuto una sorella e se si fosse iscritta pure lei - - - Aggiornamento - - - Alto, biondo e con gli occhi azzurri xD mmm 1,75 di 3 non male
Originariamente inviata da cikay Già, soprattutto Jack Immagina come sarebbe stata la sua vita qui se avessi avuto una sorella e se si fosse iscritta pure lei - - - Aggiornamento - - - Alto, biondo e con gli occhi azzurri xD Naaa il bello di te è che sei unica, per fortuna!
Originariamente inviata da Jack Daniels Mi ritengo un candidato ideale: ordine e pacatezza Almeno con te i troll non durerebbero mesi. Per il resto basta che ti dai una controllata.
Originariamente inviata da cikay Già, soprattutto Jack Immagina come sarebbe stata la sua vita qui se avessi avuto una sorella e se si fosse iscritta pure lei Magari una tua ipotetica sorella sarebbe più sopportabile, non puoi saperlo - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da ReL Mayer Almeno con te i troll non durerebbero mesi. Per il resto basta che ti dai una controllata. Tu mi capisci
Off topic per off topic... che è successo a DueDiPicche?
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.