è stato bannato
è stato bannato
Impossibile.
Se una mia ipotetica sorella non avesse provato verso di te sentimenti di estremismo, ostilità e distruzione, come li provo io l'avrei uccisa io stessa
P.s. dai scherzo Jack xD lo sai pure tu che in fondo (molto in fondo) mi stai simpatico
- - - Aggiornamento - - -
Bannato per off topic, modalità chat, e probabilmente pure per nepotismo verso nuovi utenti.
Perchè io sò tutto xD
Come fa a sapere più cose di me, se io ho tutta un area moderazione sempre aggiornata U_U
Sta volta però il ban non è stato dato per mia mano
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Casperfeder :0
Ultima modifica di Canalfeder; 17/10/2014 alle 21:20
Dopo l'ennesima volta che mi hai dato della capra, perchè non conoscevo il regolamento, ho deciso di fare una cosa che nessuno qui ha mai avuto il coraggio di fare (probabilmente nemmeno voi mod xD): LEGGERMELO!
Così adesso io so tutto quello che è lecito fare e quello che invece è "illegale", quindi so tutto e mi sento invincibile
P.s. prova ne è il fatto che nonostante ne abbia combinate di tutti i colori qui dentro, ancora non mi sono beccata nemmeno mezzo richiamo a differenza di qualcun'altro.
Non faccio nomi, @scazzula2
A proprosito, Tu, @Something Strange, saresti un candidata valida secondo me
Però mi immagino pure i due cugini..@cikay & @scazzula2 come moderatori. Che caos