wu ming non era killuminato?
wu ming non era killuminato?
@Jean Grey Non mi ricordo una mazza, sinceramente All'epoca avevi altri nick? Magari risentirlo mi fa aprire qualche porta nel cervello!
(cervello, poi...AHAHAHAH!)
si, ok, puoi anche avere il tuo carattere, ma essendo UNICA MOD, dovresti come minimo essere o almeno FINGERE di dimostrare piu simpatia o cordialità.
perche risposte come quelle che hai dato prima in un tono cosi acido potevi benissimo darle..ma con un tono appunto molto piu propenso al cazzeggio. poi vedi tu.
(e se rispondi acidamente a questo non fai che confermare tale teoria, che secondo me non dà affatto bell'immagine.)
io ho sempre cazzeggiato e tutto...ma cavolo quando ero mod, alcuni comportamenti me li evitavo..poi fai tu, te lo dico come consiglio costruttivo, non per denigrarti, ci mancherebbe
Lantis della tua opinione non me ne frega nulla. Io faccio rispettare le regole, non devo stare simpatica e fidati che con chi mi chiede info et simila, sono molto gentile, idem con i nuovi arrivati che spesso alcuni di voi trattano di merda con battutine infantili. Evita di dirmi come devo essere, visto che spesso ho dovuto spalare io la merda. E no, non sono l'unica mod, solo che gli altri se ne fregano ancor meno e fanno bene a questo punto.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
aspe e Wolverine era... dark qualcosa mi pare...
se aumentate appena appena il ritmo riuscite a fa una pagina in 1 minuto
(ce state quasi )