nuuuuu io lavo prima i sanitari..poi ultima cosa per terra..e l'acqua da buttare la butto nel secondo bagno
nuuuuu io lavo prima i sanitari..poi ultima cosa per terra..e l'acqua da buttare la butto nel secondo bagno
Lavi i sanitari, lavi il bagno, butti l'acqua sporca nella doccia, lavi la doccia, ti fai la doccia.
Dopo la questione del bidet igienico per le gambe e questa, probabilmente non sarò più la stessa persona.
Vabè, ma -a meno che tu non pulisca a terra una volta al mese- non penso l'acqua possa essere così sporca da dover poi pulire di nuovo anche i sanitari...
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Io ho risolto facendo i bisogni in giardino e sfruttando l'acqua piovana per l'igiene personale. L'unica pecca è la mattina nel dover litigare con scoiattoli, cani, gatti, uccellini e animalacci vari per chi deve andare per primo. Ma il disagio vale tutto quando guardo il mio bagno con i controcazzi da quanto è pulito e lucido!
Ma non avete un lavandino in cucina? Io Prima sanitari, poi pavimento, poi l'acqua la butto nel lavello della cucina che pulisco sempre e comunque per ultimo......Come hanno detto alcuni, non credo che l'acqua che usate alla fine sia color ebano .