....................
in effetti sembra un travestito, con qualcosa di marrone in testa
e poi ieri sera su italia1 mi ripassa transformers...
e lo rivedo x l'ennesima volta...
unica motivazione...
la megan fox di quegli anni lì (2007-2010 + o -) x me è la + grande figa di sempre in assoluto... poi si è rovinata da sola con la chirurgia estetica però a quei tempi era over the top
ma anche no
non sto esagerando manco x niente...
1° perchè io ho detto che X ME è la + grande figa di sempre... X ME! cioè che io in 23 anni di vita non ho mai visto (ne dal vivo e ne da 1 schermo ) nessuna che si avvicinasse neanche lontanamente ai livelli di QUELLA megan fox (mi dispiace x tutte le altre donne del pianeta ma è così )
2° perchè in ogni caso anche se non avessi scritto quel "x me" (che comunque ho scritto ) stiamo parlando di una che nel 2008 e nel 2009 (guarda caso in quegli anni di cui parlavo io ) è stata eletta x 2 anni di fila donna + sexy del mondo... e quindi non si sarebbe trattato nemmeno in quel caso di un'esagerazione u.u
Ciao, mi chiamo scazzula2.
Sono un tipo tranquillo, difficilmente mi altero. Sono molto autoironico, potete anche darmi dello spastico e io la prenderò sul ridere, potete dare della zoccola a mia cugina e io ci passerò sopra.
Ma vi avverto, ci sono solo due cose che non mi dovete toccare, una è la Juventus, e l'altra è Megan Fox
mamma mia sì, è proprio un travestito la donna che ha postato Jeggi.
ciao sono chiara ********... mi altero x ogni minima cazzata... anche solo perchè un ragazzo dice che megan fox è la ragazza + secsi che abbia mai visto (e quindi anche + di me )
(vabbè adesso finiamola però perchè sennò mandiamo in vacca pure sto topic )
- - - Aggiornamento - - -
ma infatti
la regina cattiva (di cui non mi ricordo il nome dell'attrice ) è una gran bella donna
(forse però rende di + in video che in foto)