....................
in effetti sembra un travestito, con qualcosa di marrone in testa
e poi ieri sera su italia1 mi ripassa transformers...
e lo rivedo x l'ennesima volta...
unica motivazione...
la megan fox di quegli anni lì (2007-2010 + o -) x me è la + grande figa di sempre in assoluto... poi si è rovinata da sola con la chirurgia estetica però a quei tempi era over the top
ma anche no
non sto esagerando manco x niente...
1° perchè io ho detto che X ME è la + grande figa di sempre... X ME! cioè che io in 23 anni di vita non ho mai visto (ne dal vivo e ne da 1 schermo) nessuna che si avvicinasse neanche lontanamente ai livelli di QUELLA megan fox (mi dispiace x tutte le altre donne del pianeta ma è così
)
2° perchè in ogni caso anche se non avessi scritto quel "x me" (che comunque ho scritto) stiamo parlando di una che nel 2008 e nel 2009 (guarda caso in quegli anni di cui parlavo io
) è stata eletta x 2 anni di fila donna + sexy del mondo... e quindi non si sarebbe trattato nemmeno in quel caso di un'esagerazione u.u
![]()
Ciao, mi chiamo scazzula2.
Sono un tipo tranquillo, difficilmente mi altero. Sono molto autoironico, potete anche darmi dello spastico e io la prenderò sul ridere, potete dare della zoccola a mia cugina e io ci passerò sopra.
Ma vi avverto, ci sono solo due cose che non mi dovete toccare, una è la Juventus, e l'altra è Megan Fox![]()
mamma mia sì, è proprio un travestito la donna che ha postato Jeggi.
![]()
ciao sono chiara ********... mi altero x ogni minima cazzata... anche solo perchè un ragazzo dice che megan fox è la ragazza + secsi che abbia mai visto (e quindi anche + di me)
(vabbè adesso finiamola però perchè sennò mandiamo in vacca pure sto topic)
- - - Aggiornamento - - -
ma infatti
la regina cattiva (di cui non mi ricordo il nome dell'attrice) è una gran bella donna
(forse però rende di + in video che in foto)