L'ultima c'ha pure la cute tinta! Oscena.
L'ultima c'ha pure la cute tinta! Oscena.
a me interessa poco se tinta, per rossa intendo quel colore, basta che sia carina
infatti è bruttissima, un cesso a pedali
daltonico e fumato solo perchè uno se ne frega delle gradazioni e dei colori innaturali?
quello è il rosso che intendo e che mi piace, fine, poi uno può dire anche che gli asini volano, mi cambia poco
Il tuo gusto personale non ha nulla a che vedere con le reali gradazioni dei colori dei capelli. Puoi ritenere il tuo parere importantissimo, ci sta, ma non puoi metterti al di sopra della teoria del colore, "è come dire che gli asini volano" u.u
proprio perchè amo i dettagli mi piace chi si tinge i capelli, si cura la pelle e le sopracciglia come lei
sempre amato i fondo tinta da cadaveriche e quel tipo di pelle, c'è chi va più sull'estremo, lei si limita ancora
non c'è nessuna teoria del colore, e le gradazioni non c'entrano niente
tinta o meno, quello è il rosso che io intendo
tu parli di colori innaturali? dopo aver postato na tipa che si è spalmata in testa mezza fabbrica di tintura sottomarca cinese ?
il rosso che ha postato Drusilla è innaturale...mentre i tuoi sono colori naturali....certo
ci mancava pure che scambiavi il rosso con il verde ed eri apposto..anche se mi chiedo al semaforo che interpretazione dai all'arancione ;D
quello sarà il rosso che intendi..ma di certo non è naturale....a Sousou...magari tu ti limitassi a parlare di asini volanti..il fatto è che parli di DUMBO elefantino volante..e certe cazzate sono così grosse che oscurano il cielo....
spok ti schiaffeggerebbe e ti manderebbe a stare sul pianeta klingon per almeno 3 anni
nessuna cazzata, sono gusti, sono creme apposite per la pelle, a me piace quel tipo di pelle, anche molto più estrema di quella
non ho detto che quella ha colori naturali, ho detto che quello è il rosso che intendo io e mi è indifferente se è naturale o meno