faccio volentieri a meno di quel carisma
guardando il trailer di true detective m'è tornata in mente lei
non è la gnocca classica (e scommetto che a alcuni di voi non piacerà... tipo a sosù ) però a me attizza un sacco fin da quando ero ragazzino
beh Rachel McAdams è tanta roba
nell'ultima foto rachel sembra diversa rispetto alla prima in cui il viso è più disteso e meno affaticato
merito di photoshop o colpa di una notte insonne, fra alcol e sesso
per potermi esprimere in tal guisa dovrei visionare qualche sua foto a corpo intero, che ho trovato con difficoltà su google
di viso, specie nella prima, sembra verificabile ma dopo questa foto sotto e queste cosce perde un po' di sex appeal per me
Io punto su Emily Ratajkowski
la gnocca classica è la ragazza "perfetta" (forse pure troppo perfetta )... quella figa al 100 % che (a prescindere dai gusti personali) nessuno si sognerebbe di dire che non è bella (sosù a parte fose )... tanto x capirci la megan fox degli anni dei transformers... adriana lima... amber heard... gal gadot... jessica alba... olivia wilde... scarlett johansson e via discorrendo u.u
(le classiche gnocche che fai fatica pure a sognare di fartele perchè nel mezzo del sogno capisci che quella è troppo figa x stare con te e ti svegli )
le altre (tipo rachel mcadams) invece non sono "gnocche classiche" nel senso che a me piacciono ma ad un altro possono anche non piacere... non sono fighe stratosferiche della madonna ma ragazze + "normali"... tipo che ne so la mcadams... la kristen bell... la emily bett rickards... chloe bennet... emma watson... la quattrociocche... o giulia pisani
(le classiche ragazze carine che in un mondo alternativo se le avessi incontrate forse sarei anche riuscito a farmele )
eddai però non fraintendete sempre apposta ogni cosa che dico
emma watson è una bellissima ragazza... però non è una supermegagnocca della madonna tipo la megan fox del 2007
emma watson è una bellezza che può piacere (come piace un sacco a me) ma anche non piacere
infatti se non ricordo male io l'avevo postata ma + di un utente (non ricordo bene chi ma era + di 1 ) diceva che "non era degna di questo topic" u.u