A me non piace...
A me non piace...
assomiglia ad una cassiera che lavora al lidl dove vado io,ma in maniera impressionante
e se fosse lei?
o per hustler, o in un centro estetico dove fanno gli happy ending
- - - Aggiornamento - - -
invece io ho un debole fin da ragazzino proprio per le pallavoliste, sia per il loro sport che ho sempre amato perchè molto basato sugli schemi e grande tecnica, sia perchè hanno una carica e mentalità competitiva che mi eccita
e sia proprio per il loro fisico, con tutti quegli esercizi per gli stacchi da terra alcune hanno un culo sodo ben allenato
anche a letto si sente comunque quando una si allena regolarmente, vale anche per quelle che fanno beach volley/pallavolo agonistico
avevo dimenticato di dire che anche per i lineamenti non mi piace, le guance grosse in sè mi fanno pensare a una ragazza in carne
ma se una ha bei lineamenti e un fisico almeno normale nemmeno noto eventuali guance più piene
pensa che io posso vederla dal vivo regolarmente quando gioca (lei effettivamente ha un bel fisico e discreti lineamenti del viso, anche se quelle cosce potrebbero essere più rassodate nelle foto in alto, inoltre ha buone proporzioni e non quel fisico molliccio come altre pallavoliste)
dato che risiedo di fatto molto vicino e a pochissimi chilometri da busto arsizio (ci circolo di solito, come a gallarate), e mi è capitato di andarla a vedere quando la yamamay gioca in casa
c'è anche una remota possibilità che possa farle fare un autografo e poi spedirtelo, perchè avevo un collega di busto che faceva foto amatoriali per la squadra, ma sarà difficile rintracciarlo,
anzi, adesso che so che ti piace posso sempre beccarla quando si allena dopo che ho fatto la spesa e, con pacatezza, chiederle di fare uno scatto assieme, solo per poi postarlo qui
Ultima modifica di Sousuke; 7/4/2015 alle 1:52
Gagliarda la tipa, altro che !
Preferisco Allison Stokke Oltretutto quella di prima maneggia palle, ma la Stokke maneggia l'asta...*if you know what I mean*
oh bravo wolv, in qualcosa andiamo d'accordo.
bona e maneggia l'asta, da sposare