Una terza per tetta semmai.
Una terza...
Se quella è una terza, io sono Marcello Mastroianni...
a schiacciarle con le bretelle sembrano più grandi.
nella foto postata da magic fanno un effetto migliore ma dalle altre foto (la prima e quella col costume azzurro) si nota che non sono poi cosi grandi, sicuramente poco proporzionate al corpo, la coppa probabilmente è grande (C/D) ma non credo proprio sia oltre una terza.
ps. la terza non è una misura piccola di seno eh.. dipende sempre in che corpo sta però l'effetto che da...
Questo non ha senso. la terza indica la misura del sotto-seno, la coppa quella del seno. È in italia che si usa solitamente ingrandire sia l'una che l'altra in proporzione usando quindi come riferimento solo la prima delle due misure. Quando dici "su un corpo del genere servono due tettone come si deve.. questa avrà na terza.." a cosa ti riferisci? al sotto-seno o al seno? Perché se ti riferisci al primo, chissenefrega cioè XD se ti riferisci al secondo, non ci vedi molto bene.
se è come dici tu allora le cose sono invertite, ovvero la taglia è grande ma la coppa è bassa.
ma il succo non cambia, trovo che in questa ragazza le tette siano sproporzionatamente più piccole di come starebbero bene.
guarda la prima foto quella in lingerie.. mica la vedi e pensi mazza che tette.. poi magari sono ste foto che fanno cacare.