Solitamente - ripeto, solitamente - le donne preferiscono bellezze più rigorose, perfettine. Gli uomini spesso - spesso, non sempre - apprezzano magari anche roba più "ruspante".
Insomma un corpo così, se sei un uomo e ti piacciono le donne, non può NON smuoverti gli ormoni mentre ad una donna capisco che possa non rappresentare il massimo.
a me non piace per niente questa qua..
I capelli corti non fanni impazzire neanche a me e non so se le tette siano naturali o meno.
Va bene tutto, la chimica, l'amore, i gusti personali.
Ma se parliamo di corpo di donna, questo è IL corpo di donna.
Se non vi piace e siete uomini etero, avete semplicemente dei gusti anomali
ma il problema infatti non è il corpo
a parte i capelli non mi piace neanche di viso... e quando una non mi piace di viso è un problema abbastanza insormontabile
Infatti io ho sempre parlato del suo corpo. Su quello basavo le mie considerazioni di "bellezza oggettiva".
Il viso è molto particolare, anche se io lo reputo bello. E può non piacere.
Comunque cuginetto, dai retta a me...Tu questa te la faresti anche sul tavolo del pranzo di Natale, apparecchiato con il cappone fumante e con tutti i parenti intorno.
se lo dici tu
scherzi a parte... è questione di gusti e IMHO la "bellezza oggettiva" non esiste
mettiamola così... capitasse davvero l'occasione sta tizia probabilmente è vero che me la farei (come idem probabilmente se la farebbero anche gli altri che hanno detto di non apprezzarla granchè)... però quelle "da tavolo di natale coi parenti intorno" per me sono altre
Di viso è molto bella, ma ODIO i capelli così corti su una donna Certo è che probabilmente ci proverei comunque, perchè appunto il viso in sè è grazioso e il corpo è davvero fantastico.