Non a caso molte pratiche sessuali "particolari", che sfociano spesso nell'umiliazione, vengono dal Giappone.
Ariel Winter conosciuta in Modern Family cosi
Ora è tutta sta roba
La pedofilia è vicina classe 1998....
oh mamma mia!!!
Nadine Velazquez, la Catalina di My Name is Earl!
lasciamo perdere la somiglianza (agghiacciande!! ) tra quella che ha vinto e conte... ma a parte gli scherzi... ste 2 sarebbero le più belle d'italia?!?!?!?!?!
so gusti personali... la bellezza è soggettiva... e blablabla... ok ok d'accordo
ci sta pure che alcuni di voi le potrebbero trovare gnocche... però porca troia... vi pare normale che non me lo fa venire duro ne la 1a e ne la 2a classificata di un concorso di bellezza come miss italia?
vi assicuro che son sincero (e comunque che ci crediate o no sticazzi )... io non mi farei nessuna delle 2... la 2a specialmente... ma che ci fa lì?
Un concorso veramente agghiaggiande!! Quest'anno ancora più del solito è proprio il caso di dirlo
vabbè non sto dicendo che sia brutta (che poi anche se fosse è solo l'opinione di un testa di cazzo qualsiasi)... però dai... partecipante ci sta... ma addirittura vincitrice di miss italia...
condivido il post su fb di un mio amico che ho letto poco fa... sti concorsi ormai son più una competizione tra mamme che "spingono" che tra ragazze belle
ma la prima è quella a sinistra?
a me piace di piu l'altra.. anche se ho visto solo questa foto.. ma le tette non mentono..