Si ma in un video musicale che si vedano le tette di una cantante così bene credo che sia la prima volta nella storia eh
Katy Perry impara![]()
Non si erano viste spesso nemmeno scene come nel video che ha fatto con Shakira
Rihanna deve restare sessualmente sulla cresta dell'onda finché può, così i guadagni sono assicurati. E deve sempre spingersi oltre, per essere quella diversa e che fa subito arrizzare...
E con tutte le ragazzette che ora mostrano mezza chiappa/mezza testa/scosciamenti vari l'unica era denudarsi in toto.
Bella donna comunque, ovviamente.
Comunque per non dimenticarci di lei.
Jennifer-Lawrence.jpg
So che le preferite mezze nude, ma lei mora (e in questa foto) mi fa salire quel po' di omosessualità che hoquindi sticazzi.
La Lawrence è bella, però boh... dopo il the fappening non mi attizza più (dovrebbe essere il contrario, eppure boh) e mi sta anche sulle balle
![]()
era già troppa roba quando le sue canzoni mi facevano cagare... se adesso inizia pure a fare pezzi che spakkano (come questo) mi diventa proprio illegale
cioè dai scherzi a parte... ma quanto sesso ispira sta ragazza? ma quanto cazzo è figa?
@Half shadow se nemmeno lei riesce a "ispirarti qualcosa" io direi che non c'è più niente da fare![]()
È una che fuma, quando la vedo non riesco a pensare ad altro che a tutte le tossine che le scorrono nel sangue. XD