Si ma in un video musicale che si vedano le tette di una cantante così bene credo che sia la prima volta nella storia eh
Katy Perry impara
Non si erano viste spesso nemmeno scene come nel video che ha fatto con Shakira
Rihanna deve restare sessualmente sulla cresta dell'onda finché può, così i guadagni sono assicurati. E deve sempre spingersi oltre, per essere quella diversa e che fa subito arrizzare...
E con tutte le ragazzette che ora mostrano mezza chiappa/mezza testa/scosciamenti vari l'unica era denudarsi in toto.
Bella donna comunque, ovviamente.
Comunque per non dimenticarci di lei.
Jennifer-Lawrence.jpg
So che le preferite mezze nude, ma lei mora (e in questa foto) mi fa salire quel po' di omosessualità che ho quindi sticazzi.
La Lawrence è bella, però boh... dopo il the fappening non mi attizza più (dovrebbe essere il contrario, eppure boh ) e mi sta anche sulle balle
era già troppa roba quando le sue canzoni mi facevano cagare... se adesso inizia pure a fare pezzi che spakkano (come questo) mi diventa proprio illegale
cioè dai scherzi a parte... ma quanto sesso ispira sta ragazza? ma quanto cazzo è figa?
@Half shadow se nemmeno lei riesce a "ispirarti qualcosa" io direi che non c'è più niente da fare
È una che fuma, quando la vedo non riesco a pensare ad altro che a tutte le tossine che le scorrono nel sangue. XD