ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 85 su 85
Like Tree34Mi piace

Le scorrettezze in rete, la nuova frontiera del web

  1. #81
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    E' andata esattamente così. Lo avrò forse frainteso, non importa, comunque finiamola. Neanche avessi detto che è un maniaco sessuale. Se non avesse detto certe cose su mie faccende personali, potrei anche scusarmi, senza problemi.
    certo che hai frainteso, con molta probabilità sousuke è uno di quelli che ci prova di meno con le ragazze, tra quelli che hai conosciuto in giro

    e come avrebbe dovuto reagire di fronte a quella che a sousuke sembrava una scorrettezza, tra l'altro da parte di tipe con uno stile simile al suo che di solito lo assecondano in giro o, quantomeno, non lo attaccano? un tipo col carattere di sousuke poi, molto rigoroso

    se già sousuke ha fatto questo su un forum, per una sciocchezza alla fine, immagina cosa sarebbe accaduto dal vivo per questioni magari più importanti ma dalla dinamica simile,

    questo fa capire perchè le furbette o chi ha mentalità aperte, escono con più persone o stanno col piede in due staffe (ben diverso dall'essere d'accordo a fare cose poco serie con più soggetti)

    non hanno mai fatto nulla di male a sousuke, nemmeno le più viscide, se ne guardano bene
    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Se uno mi tampina e mi scassa le balle io mi sento pienamente in diritto di sputtanarlo, come ho anche fatto in passato. Non vedo il motivo per cui dovrei tener segreto che uno ci ha provato con me, e perchè non dovrei mettere in guardia altre da questo tizio, specialmente se ci ha provato in modo insistente o si è dimostrato un pervertito.

    P.s. stò parlando in maniera teorica, non del tuo caso specifico Messia. Mi sembra una cosa evidente ma con te meglio specificare, onde evitare poemi sousukistici xD
    anch'io parlo in modo generico qui

    e se invece non ci avesse provato nè fosse un pervertito, anche perchè magari non ha mai visto l'altra persona, ma avesse solo posto delle normali domande quando ci sono passioni in comune, o chiarito questioni nelle discussioni, come ce ne sono a bizzeffe sui forum, per evitare offtopic come gli era stato consigliato?

    perchè in questo caso dire in pubblico che ci ha provato? per fare la faiga e divertirsi a dire cose non vere sulle persone, con un po' di infantilismo, ecco perchè,

    comunque una ragazza di 30 anni non farebbe una roba del genere, al limite risponderebbe ai messaggi e tutto finisce lì

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    chi t'ha detto che se 1 ti tampina (nel mondo reale)... o peggio ti fa lo stalker... non lo devi dire a nessuno? io parlavo di sosuke che avrà mandato qualche messaggio a real mayer... forse ci ha provato (non si sà) però non è che ha fatto niente di che... e lei solo x dimostrare di essere faiga subito è andata x topic a scriverlo x farlo sapere a tutti
    innanzitutto non porre la questione del mondo reale, perchè qui si distorce parecchio per il fatto che sousuke ama scrivere

    ma lui è una persona solitaria molto schiva e che parla poco, cioè proprio l'archetipo del classico dark per quanto si vesta normale tutto nero senza conciarsi come un ragazzino, quindi figurarsi se una qualunque ragazza lo potrebbe considerare un tampinatore insistente morto di figa che la riempie di parole,

    anzi semmai potrebbero invitarlo a parlare di più

    tantopiù le tipe come rel mayer che seguono il suo stile, o quelle che hanno la mentalità alternativa di sousuke e passioni musicali andando nei locali a fare le tarantolate e bere come spugne con l'industrial e stili spinti, quelle anzi si divertono con lui che lui sappia (pensa che persone strane e matte), non disdegnano la sua compagnia

    quanto al caso specifico sousuke non può averci provato perchè lui è un esteta e non l'ha nemmeno vista ("prima vedere cammello" ), altrimenti avrebbe invitato la vittima di turno a bere un bicchiere di latte e succo di frutta, avrebbe preparato le polverine da mettere nel caffè e avrebbe anche liberato il bagagliaio dell'auto

    erano solo messaggi su passioni in comune, o su questioni nel merito di discussioni sorte sul forum per evitare offtopic, per mantenere quella pacatezza e cordialità che contraddistinguono sousuke

  2. # ADS
     

  3. #82
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    è un piagnisteo inutile, qua non si guadagna nulla a sputtanare la gente, dubito che @ReL Mayer abbia pensato: "mmmm se dico che ci ha provato, ottengo piu attenzioni" da quel che leggo non mi sembra una persona cosi ossessionata dal ricevere attenzioni, al contrario di qualcun altro!

  4. #83
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    è un piagnisteo inutile, qua non si guadagna nulla a sputtanare la gente, dubito che @ReL Mayer abbia pensato: "mmmm se dico che ci ha provato, ottengo piu attenzioni" da quel che leggo non mi sembra una persona cosi ossessionata dal ricevere attenzioni, al contrario di qualcun altro!
    il piagnisteo lo vedi solo te, e io non parlavo di ricerca di attenzione, quanto di scorrettezze o (al limite) fraintendimenti

    semplicemente evidenzio come possano essere atteggiamenti che travisano la realtà, rispetto a questioni che magari sono comuni sui forum e con intenti diversi

    da quel che leggi appunto, ma uno che argomenta anzichè buttare solo battute mica ricerca attenzioni, e uno può dire qualsiasi cosa, non sai se una persona è vanitosa finchè non la conosci (parlo in generale)

    comunque dire "è inutile che mi mandi messaggi, tanto non te la dò" mi sembra un po' un modo per tirarsela e fare la faiga come si dice, soprattutto perchè non c'è nessuno che ci prova

  5. #84
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il piagnisteo lo vedi solo te, e io non parlavo di ricerca di attenzione, quanto di scorrettezze o (al limite) fraintendimenti
    no.... non lo vedo solo io. te lo han già detto. solo che tu come sempre fai orecchie da mercante.

  6. #85
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    no.... non lo vedo solo io. te lo han già detto. solo che tu come sempre fai orecchie da mercante.
    beh, non ho dubbio che gli stessi che magari provocano con bambinate vedano il piagnisteo, fa parte del loro gioco

    ma non sono tante persone se faccio un discorso complessivo oltre il forum, dove ce ne sarebbero molte di più che vedrebbero solo un topic che evidenzia alcuni comportamenti, in linea con la sezione di cazzeggio

    poi non ho dubbio che sia divertente per le stesse, ma questo non significa che sia una cosa realistica, quindi non vedo perchè attribuirvi importanza

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Consultazione in rete:la parola ai cittadini
    Da lamarchesa nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/9/2013, 11:05
  2. La nuova frontiera della matematica!
    Da Tecnodona nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/7/2010, 19:04
  3. La nuova frontiera della TV
    Da granny1982 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 12:28
  4. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 21:18