Sou lo sai che esiste la possibilità di bannare dai topic? ._.
Sou lo sai che esiste la possibilità di bannare dai topic? ._.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Stò ridendo da sola da 5 minuti e non riesco a smettere questa risposta è, è non so come definirla tu un giorno devi incontrare Marià lu tunnu, ti pago il biglietto o te lo porto a Milano, come ti pare, ma questo vs deve esserci!
P.s. scusa Artemisia, questo post non c'entra con la love story tra te e Scazzula, ma non potevo non dirlo xD
care amante di warcraft
e del philadelphia kraft (l'ho inventata ieri a cena mangiando il philadelphia... ieri mattina sò stato a cercà un sacco una parola x far rima con warcraft ma non m'è venuta )... va bene il pennarello... va bene gli epiteti... va bene la pistola... ma che cavolaccio mi vuoi fare col trattore??? (che sei parente a michele misseri? )
- - - Aggiornamento - - -
il topic l'ho fatto io... e quindi il tema lo decido io ... e siccome mi vuoi ammazzare col trattore cara mod felina il tema diventa marià lu tunnu... e le sue eroiche gesta... tipo quando una decina d'anni fa tirò un bicchiere contro una barista e x poco la secca
(scherzo artemì... il tema sei sempre tu... lo sai che io ti lovvo! oh mia bella! )
esticazzi? non sarai mai la mia testimone!
pensavo che il verbo lovvare fosse stato già abolito..
Provo imbarazzo per te dopo questa!
Sarebbe perfetto per i miei scopi
Peccato che non è stato ancora inventato
E' la stupidità che ancora non è stata abolita purtroppo XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci