Visualizzazione stampabile
-
Sou lo sai che esiste la possibilità di bannare dai topic? ._.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
certo, infatti anche in quel caso la mia replica rimane valida
non mi interesso delle vicende di quel personaggio marià lu tunnu o quello che è, che non conosco e che il mio intuito mi induce a ipotizzare sia inconsistente
quindi per me i due nomi apparivano pressochè identici e quell'accento sulla "a" poteva essere un errore
Stò ridendo da sola da 5 minuti :lol: :lol: e non riesco a smettere :lol: :lol: questa risposta è, è non so come definirla :lol: tu un giorno devi incontrare Marià lu tunnu, ti pago il biglietto o te lo porto a Milano, come ti pare, ma questo vs deve esserci! :lol:
P.s. scusa Artemisia, questo post non c'entra con la love story tra te e Scazzula, ma non potevo non dirlo xD
-
Quote:
Artemisia
Sono una moderatrice, non posso dire le sofferenze che gli impartirei :lol:. Tutte prevedono un trattore, una spara chiodi, un pennarello indelebile e una lista di epiteti poco carini.
care amante di warcraft
e del philadelphia kraft (l'ho inventata ieri a cena mangiando il philadelphia... ieri mattina sò stato a cercà un sacco una parola x far rima con warcraft ma non m'è venuta :lol:)... va bene il pennarello... va bene gli epiteti... va bene la pistola... ma che cavolaccio mi vuoi fare col trattore??? (che sei parente a michele misseri? :lol:)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
il tema sei tu
quindi anche un mio intervento, indirettamente e inconsapevolmente, aumenta i riflettori su di te
il topic l'ho fatto io... e quindi il tema lo decido io :lol:... e siccome mi vuoi ammazzare col trattore cara mod felina il tema diventa marià lu tunnu... e le sue eroiche gesta... tipo quando una decina d'anni fa tirò un bicchiere contro una barista e x poco la secca :lol:
(scherzo artemì... il tema sei sempre tu... lo sai che io ti lovvo! oh mia bella! :lol:)
Quote:
cikay
Scaz ho cambiato idea, te la faccio la testimone! xD
esticazzi? non sarai mai la mia testimone!
-
pensavo che il verbo lovvare fosse stato già abolito..:(
-
Quote:
Artemisia
Sono una moderatrice, non posso dire le sofferenze che gli impartirei :lol:. Tutte prevedono un trattore, una spara chiodi, un pennarello indelebile e una lista di epiteti poco carini.
Qualcosa del genere, magari :045:
http://i.imgur.com/vE0yG.jpg
-
Quote:
Wolverine
ma è un tagliaerba? :017:
-
Quote:
yvette
ma è un tagliaerba? :017:
Non ESATTAMENTE, per lo meno riguardo la seconda parte della parola :182: Praticamente è più o meno uno schiacciasassi costellato di lame e punte :045:
-
Quote:
Wolverine
Non ESATTAMENTE, per lo meno riguardo la seconda parte della parola :182: Praticamente è più o meno uno schiacciasassi costellato di lame e punte :045:
il solito sadico :087:
-
Quote:
yvette
il solito sadico :087:
Ciò che non uccide rende più forti :o
-
Quote:
scazzula2
care amante di warcraft
e del philadelphia kraft (l'ho inventata ieri a cena mangiando il philadelphia... ieri mattina sò stato a cercà un sacco una parola x far rima con warcraft ma non m'è venuta :lol:)... va bene il pennarello... va bene gli epiteti... va bene la pistola... ma che cavolaccio mi vuoi fare col trattore??? (che sei parente a michele misseri? :lol:)
Provo imbarazzo per te dopo questa!
Quote:
Wolverine
Sarebbe perfetto per i miei scopi :lol:
Peccato che non è stato ancora inventato :(
Quote:
yvette
pensavo che il verbo lovvare fosse stato già abolito..:(