Quella ha detto che non se ne fotte na sega se avete capito o meno e voi ancora che cercate spiegazioni?
Mah :lol: Contenti voi XD
Joy..porca troia, manco è finita l'estate e tu pensi a Carnevale? Ma tu non stai bene :lol:
Visualizzazione stampabile
La mia voleva essere una semplice segnalazione, perchè queste cose non devono succedere, questa persona non deve credere di avere il diritto di trattare così gente che non conosce solo per capriccio. Nessuno ha detto che deve interessarti Annie Lennox, per quanto mi riguarda difendo solo la mia persona; se ti interessa o meno venire a conoscenza del fatto che Fabio si comporta in modi non sani e che lo fa spesso o lo potrebbe rifare, son problemi tuoi. Ma certo capisco che viene più semplice interessarsi di mutande ;)
Ragazze, ma chi si offende? Non mi sembra sia difficile capire il succo della questione, che tra l'altro non mi sembra poi così poco chiara.
Se volevi fare una segnalazione perchè l'hai fatta su off topic? :lol:
Ho aperto il topic in ogni dove ma lo hanno lasciato solo qui :roll: che ridere eh?
Un topic non basta?
Comincio a credere che tu sia un po' strana :roll:
Non è chiaro forse.
Stai facendo tutto tu. Stai affrontando pubblicamente una questione privata con Fabio, posti in OT e in altre sezioni (chiedendoti anche perchè ti editano e lasciano solo un topic :181:). La affronti pubblicamente ma se gli utenti chiedono spiegazioni te ne esci che non ti interessa se abbiano capito o meno.
A sto punto la domanda sorge spontanea..o spieghi a chi prova qualche interesse, che è successo, o chiarisci in MP con Fabio..sto topic non è a tuo uso e consumo, quindi se una cosa è pubblica o la spieghi senza troppe manfrine, a chi interessa, o chiedi la chiusura.
Io preferisco parlare delle mutande di Peppa Pig perchè oltre ad essere cucciolose sono anche un argomento addirittura meno bimbominkioso di questo qui.
Dio grazie per averci regalato @Annie Lennox
ps. che poi le mutande della peppa le hai tirate fuori tu, io parlavo delle mutande col patato :lol:
Ma che problema c'è? Punto primo io detto che continuano a cancellarmi il post in bacheca, la MIA, e non ne capisco il motivo, per il resto so meglio di te come funziona il forum :)
Punto secondo la questione privata con Fabio per quanto mi riguarda non è più privata, mi sembrava fosse chiaro dal momento in cui ho scelto di condividerla con più gente possibile. Ma la cosa è così assurda? Non mi ha fatto le corna, allora sì che sarebbero stati cazzi miei e suoi, allora sì che la cosa sarebbe stata una bambinata. Una subisce un torto nel più meschino dei modi e lo vuole fare presente alle persone con cui lui ha a che fare, cosa c'è di strano? Cosa ti turba esattamente?
Io rispondo che non mi importa se la gente capisce o meno per il semplice fatto che non credo sia necessario spiegare i fatti per filo e per segno, mi pare che il nocciolo della questione sia chiarissimo, poi se volete la conversazione per filo e per segno per me non c'è problema, ci facciamo due risate in compagnia.
Comunque, il tutto era a titolo informativo, puoi tornare a pensare alle mutande se la cosa ti fa star meglio, non so che dirti.
Magari da adesso in poi le fanciulle prima di legare col fenomeno ci penseranno su due volte :) tutto qui.
A me disturba e manco tanto sinceramente, che tu voglia accusare Fabio di qualcosa ma non ti vuoi disturbare a raccontare "tanto a grandi linee si è capito" :o
Sì, le ragazze stanno facendo la fila per ringraziarti di qualcosa che manco vuoi spiegare loro.
E' in programma anche un statua stile "statua della libertà" con le tue sembianze, tutto a spese delle utentesse avvisate di questo nulla.
Lo psicologo, by the way, non penso serva a Fabio.
Ma chi ha chiesto ringraziamenti!? Rilassati dai :lol:
Mi ha aggredita verbalmente per non aver risposto ad un suo messaggio, l'ho già scritto, quale parte non hai capito, o meglio, non vuoi capire? A che cosa serve spiegare il resto? Non sto mettendo in guardia nessuno, dico solo che se dovesse capitare a qualcuno, se non è già successo, quel qualcuno sappia che sì, deve fare pace col cervello. Basta, fine. Fatti passare i bollori adesso. Se ti turba il topic ignoralo.
Ma avrò il sacrosanto diritto di mandare a cagare una persona che mi sta sul cazzo e che mi da allegramente del minorato, senza che si crei un dibattito pubblico stile Porta a Porta?
Fammi capire, hai aperto questo topic per mettere in guardia altre persone sui comportamenti che Fabio ha avuto con te, perchè credi che possa ripeterli ma io ancora non ho capito cosa è successo di cosi scandaloso se non il fatto che vi siete "insultati" a vicenda.
Il punto è questo, certe questioni dovrebbero essere affrontate in privato, il punto che le persone qui presenti sono oscure dei fatti, il punto è che se non sappiamo cosa è successo perchè dobbiamo stare in guardia? perchè sopratutto dobbiamo ascoltare solo la tua di versione e prenderla per vera o giusta? io ho parlato per 7 anni con Fabio e non mi ha mai mancata di rispetto, quindi non capisco perchè dovrebbe importarmi qualcosa di quello che hai scritto in questo topic e cosa tu volessi dimostrare sputtanando Fabio.
E' facile prendere e aprire un topic, dare addosso a una persona e poi dire che l'unico motivo per cui lo si è fatto è per evitare che altre ragazze incappino nella medesima situazione, senza nemmeno spiegare le dinamiche della situazione a parte il fatto che una persona matura non avrebbe mai aperto mille topic solo per un litigio avvenuto in privato e chissà su che basi, ma poi credi davvero che alla gente freghi qualcosa? che ti aspettavi se non frasi frivole? è normale che la gente ci scherzi sopra eddai su, preferisco leggere delle mutande di nonna peppa, mi sembrano stronzate più sensate. Vi siete mandati a fanculo a vicenda, bhè cazzi vostri, sai quanta gente si manda a fanculo ogni giorno.
Io non conosco Fabio e non ci ho mai parlato e Fabio può confermare..quindi non avrei nessun interesse a difenderlo o ad accusarlo.
Obiettivamente quello che si capisce da tutto sto macello è che hai voluto sputtanare Fabio su un cazzata da forum perchè non hai di meglio da fare. Ma sinceramente. Se aprivi un topic su Peppa Pig (eh mi sono fissata che'gg fa) era più entusiasmante.
Ma che l'hai voluto sputtanare non è manco corretto perchè ti sei sputtanata da sola.. Fabio non ha fatto altro che rispoderti educatamente. Cmq se a me sta sul cazzo Artemisia, ad esempio, non scambio MP con lei.
Se Artemisia mi offende per MP, cosa che è successa non sai quante volte con altri utenti, le discussioni sulle cazzate capitano, la faccio finire in MP. Non è che sputtano le persone perchè tutti devono sapere che tizio è brutto e cattivo. Cazzo mi frega che la gente sappia i cazzi miei e di certo non vado cercando la ragione a destra e a manca perchè se sono sicura delle mie cose non mi interessa ricevere consensi o essere quella che salva le ragazze del forum dall'orco cattivo.
Semplicemente c'hai fatto la tua pochissima figura. Fabio, paradossalmente, potrebbe anche avere torto marcio, ma si è posto in modo educato, elencando i suoi viaggi che non fottono sega a nessuno, ma almeno ha avuto l'umiltà di spiegare e di fare anche autoironia. Tu, invece hai non solo iniziato la bambinata dello sputtanamento (autogol plateale), ti sei anche elevata a quella che non deve dare spiegazioni a nessuno, tanto chisenefotte, ho ragione a prescindere sono anemy, sono tornata, apro 20 topic e nessuno mi deve dire nulla.
Eh no..il mondo non gira attorno a te.
Non so chi abbia ragione, ripeto, ma sicuramente tu non ci stai facendo la figura della persona matura.
Fabio, tu non mi hai mandata a fanculo, tu mi hai insultata da un momento all'altro GRATUITAMENTE, è diverso.
Tu hai tutto il diritto di mandare a cagare chi ti sta sul cazzo (strano, quando mi rompevi i coglioni perchè eri senza amici, o quando dovevi partire per sti benedetti viaggi non ti stavo sul cazzo, certo però che potevi rendertene conto prima ed evitare di asciugarmi i coglioni :roll:) ma non hai alcun diritto di aggredire verbalmente una persona solo perchè non ti ha risposto ad un messaggio su Facebook. Io ti ho sempre risposto, abbiamo sempre scherzato, e lo sai. Non ti attaccare al 'minorato' perchè ti ripeto, io stavo ancora scherzando quando ti ho scritto così, non credevo tu fossi serio. Poi se vogliamo togliere il dubbio agli altri possiamo anche postare la conversazione ;)
Artemisia, non mi interessa del rapporto che hai con Fabio da 7 anni, sinceramente.
Non ci siamo mandati a fanculo a vicenda, la situazione è diversa. Mi avesse mancato di rispetto e basta ok, ma si è preso troppi diritti e troppa confidenza che io di certo non gli ho dato, il tutto in modo gratuito. Se posso farlo presente in qualche modo nel posto in cui conta qualcosa, perchè non farlo? Bambinata?! Punti di vista. Resta il fatto che avete a che fare con uno che non è a posto. Per quanto mi riguarda potete anche chiudere.
Annie Lennox, hai ragione, Fabio è un signore educato e io una bambinetta, brava.
Secondo me bisogna vedere il lato positivo della faccenda: Fabio si interessa solo alle ragazze belle (e in undici anni ne è passata di acqua sotto i ponti per poterlo affermare..) e quindi tu sei rientrata nel suo ambito di interesse. Peace, fatevi una birra e dividete con gli altri!
Possiamo anche dire che se dovessimo rendere pubblici tutti i casi umani che si sono visti qua sul forum avremmo mille topic in cui parlarne.
Sta di fatto che Fabio sappiamo bene o male tutti come è fatto (almeno quelli che ci hanno parlato o discusso negli anni) rendere pubbliche le vostre cose mi sembra una cazzatina da 16enne che vuole farsi vedere, altrimenti le cose si dicono chiare e tonde e si sputtana una persona dicendo per filo e per segno quello che è successo giusto per far capire ad altre persone che tipo di persona è.
Che poi il peggio che possa fare è mandare a fanculo, bannare o dirti che non sei più "sua amica gne gne".
Poi bon, mi frega meno di zero, anzi tutto ciò ha rivitalizzato il forum e mi fa anche piacere, avevo giusto bisogno di qualcosa da fare durante il lavoro...peccato che sia già finito tutto u.u
Oh cmq sono mesi che un topic non riceve così tanto successo! @Fabio insulta di più per MP che gli utenti diventano tutti attivi xD stile vip in decadenza che fanno di tutto pur di non morire (televisivamente, of course)
Mi sono immaginata Fabio come quelle donne(?) della tv che per ri-farsi notare si riempiono anche l'anima di botox. :lol:
Fabio coi labbroni :lol:
Tra l'altro da un topic intitolato 'vergognati' con tutte le belle parole nei suoi confronti mi aspettavo qlk atto un po' più pesante da parte sua. Invece ti ha solo insultato da un momento all'altro e stop. E allora? Sai quanti insulti mi son presa io qui dentro (pure da te) e non me ne è mai fregato un cazzo? Avresti fatto meglio a ignorarlo invece che a dargli tutta sta importanza.
Certo, aprendo sto topic però ci hai dato modo di spettegolare e hai rivitalizzato il forum ma, come dicono le altre, non ci stai facendo una bella figura, e io sono una di quelle che considera Fabio al pari tra una zecca e un cane attaccato ai coglioni.
Perdonatemi, ma son 6 pagine che io aspetto di leggere la conversazione... se me la mandate formato pdf la trasferisco sull'ebook reader così domani so come impiegare il mio tempo!
Tutto fumo e niente arrosto, mi sono scomodata per nulla, quasi pensavo a una rivolta popolare, ero pronta a cartellinare tutti e invece niente -.-
Pfff
Nemmeno mia nipote di 7 anni avrebbe mai potuto aprire un topic del genere, è di un infantilismo imbarazzante.
Poi comunque non capisco che senso abbia venire a sputare fango su un forum e sul suo amministratore, cioè se ti fa così schifo cercatene un altro, è così semplice:roll:
L'unica cosa degna di nota è che Fabio guadagna 3000 euro al mese ergo ho sbagliato tutto nella vita -.-" e che voglio la maglia col patato, attento a te che apro pure io un topic così se non me la invii u.u
Nuvolablu, come al solito ti sei applicata e non hai capito un cazzo ugualmente.
Io non ho sputato fango sul forum ne ho bisogno di cercarmene un altro, quale topic hai letto tu invece? :lol:
Per il resto, probabilmente avrei fatto meglio a non venire nella tana del lupo a parlarne, ma non ci sono stata, reazione umana, non credo di dovermi giustificare troppo, specialmente perchè ho fatto tutto puramente per togliermi il sassetto dalla scarpa.
'Sappiamo tutti come è fatto Fabio' 'sai quanti litigi son successi bla bla..' e allora?! Io non faccio finta di niente, specialmente con una persona del genere (volete sentire anche la sua versione? Fatevi pubblicare la conversazione per intero.. menosa e tutto quello che volete ma bugiarda anche no :lol:). Idem, credo che alcuni degli ultimi interventi facciano solo sorridere, specialmente perchè chi ha fatto la morale non se lo può proprio permettere.
Ribadisco, per me potete chiudere, di stare qui a leggere gente che mi da contro per partito preso non ne ho voglia, ma comunque non ho certo scritto per cercare sostegno.
Ps.: per la cronaca, Joy Turner, hai la memoria un po' corta, evita di parlare di quel fattaccio che ci faresti solo una gran figura di merda, gli 'insulti' che ti sei presa erano meritatissimi, tanto è vero che non hai avuto le palle di affrontare il discorso quando ho scoperto di che pasta sei fatta e le puttanate che hai combinato alle mie spalle postando mie cose private nella sezione dei moderatori, quando contemporaneamente facevi l'amicona :) La tua risposta è sempre stata 'sticazzi', e in effetti pare sia una moda qua dentro. Contenti voi, contenti tutti. La notte si dorme ugualmente.
Comunque, contentissima di aver dato una rivitalizzata al forum 'con così poco', stavate messi bene! Cheers.
Allora anemy è dalla prima pagina che rispondi in maniera stizzita a chiunque non ti dia ragione o non sputi contro Fabio quindi il senso è chiaro e non mi pare che tu stia elogiando il forum, per non parlare poi dell'ultima frase dove dici che stavamo messi male e hai rivitalizzato blablabla.
Prima quindi di accusare me di non aver capito un tubo fai pace con il cervello e iniziati a domandare come mai NESSUNO in sette pagine ti abbia sostenuto...e non mi pare comunque che Fabio quì dentro susciti chissà quale grande simpatia :roll:
Il punto è, provo a ribadirlo, che hai dimostrato di essere infantile in quanto prima di tutto non sembra che sia successo niente di così terribile e poi potevi discuterla in privato con lui, non capisco cosa ti aspettassi di leggere da noi utenti.
Poi comunque errare è umano ma perservare è diabolico, e tu stai facendo proprio questo.
PS: per la cronaca il mio discorso non vuole essere un'arringa difensiva nei confronti di Fabio in quanto non posso dirlo di conoscerlo come persona, ma come utente che legge sto topic mi sento di definirlo privo di senso e interesse. Tutto quì.
Possiamo tornare a parlare delle mutande di joy? era più interessante :roll: