Visualizzazione stampabile
-
No ma tralasciando la questione Anemy VS Fabio..
Credo sia molto semplice, davvero elementare da capire e alla portata di tutti, quindi anche di Anemy.
Al forum si possono muovere tutte le critiche del mondo, ma bisogna anche essere coerenti.
Non ti piace? Non ti piace la gestione? E' vuoto? E' un noia mortale?
Cazzo ti logghi a fare figlia mia?
Magari muovere critiche negative e cercare di partecipare in modo costruttivo sarebbe utile, utilissimo.
Ma muovere critiche negative e poi non fare una mazza per migliorare (il forum lo fanno prima di tutto gli utenti e poi Fabio), non è una cosa utile.
Se poi nella tua vita non hai un piffero da fare e ti logghi solo per dire che FDT fa schifo, sei libera di farlo eh, ma continuerai a fare la tua bella magra figura.
-
Non sono un piccione e non mi accontento delle briciole.
O tutto o niente, cazzo. Non si possono dire sempre le cose a metà.
Ho fatto una richiesta seria ed ora voglio 'sta conversazione di merda. Devo sapere. Tutto.
-
Ma che cazzz :| :shock:
No, dai, ma perché state litigando tutti? :087:
Secondo me avete tutti torto.
Chi non si espone, chi si espone a metà, chi vuole sapere troppo, chi non vuolesapere e continua a scrivere, chi risponde a cazzo, chi parla di Cicciolina (no, dai, vestiti da preservativo piuttosto, ma quel transone di Cicciolina con quei sopracciglioni assurdi no...), chi parla di piccioni e ora io :|
Per altri 10 anni non mi vedrete su OT. Addio.
-
@Vanille. è una storia lunga, te la spiegherò, ma sappi che tutta ha un senso! :lol:
Per il resto poco mi importa se gli insulti son meritati, non meritati, se Fabio è un santo o un buliccio, se tu hai torto o ragione. Puoi rivangare il passato quanto vuoi ma la questione non interessa ne a me ne a nessun altro. Sei arrivata qui cercando di sputtanare tutto e tutti non si sa bene come. Per un po' sei stata anche appoggiata xkè credimi, Fabio ha fatto lo svitato con una buona percentuale del forum, ma adesso hai perso tutta la credibilità iniziale, indipendentemente dalla pasta di cui son fatta.
(spaghetti, son fatta di spaghetti, per la cronaca)
Sottoscrivo @Annie Lennox:
"Al forum si possono muovere tutte le critiche del mondo, ma bisogna anche essere coerenti.
Non ti piace? Non ti piace la gestione? E' vuoto? E' un noia mortale?
Cazzo ti logghi a fare figlia mia?"
-
Io pensavo fosse successo qualcosa di cui vale la pena leggere, invece non è così :c
In ogni caso credo che tutto il topic a questo punto sia senza senso.
Avvisare le ragazze? A che pro? ("Magari da adesso in poi le fanciulle prima di legare col fenomeno" ecc)
Voglio dire, mica son tutte decerebrate che han bisogno di consigli da qualcuno qualsiasi :roll:
Son partita curiosa, poi invece m'è salita la depressione :C
-
e che cazzo me ne frega di fabio e anemy....ho perfino sprecato un click per entrare in sto topic
-
Ormai l'unica che si deve vergognare sono io che bramo le mutande del patato e della peppa pig. :oops:
-
XP Fabio se davvero sei così solo mia sorella maggiore ha la tua età. XP XP XP
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
XP Fabio se davvero sei così solo mia sorella maggiore ha la tua età. XP XP XP
Eh Half regala sempre emozioni
Allegato 81967
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
Le avvocatesse di fabio! :D
-
Ma che pacco pero', cioè credevo di vedere più sangue,qualche occhio nero e' invece tutta na bufala...
7 pagine di discussione e nemmeno l'intera faccenda raccontata nei minimi particolari,ma solo una serie di accuse reciproche,per nulla di cosi grave poi...
Mah.....neanche per il tempo perso a preparare i pop-corn :(
Cmq nel tempo perso anche se non frega a nessuno mi sono accorto che in 7 pagine la parola:
''Minchia'' e' stata citata 1 sola volta
''Coglioni'' 2 volte a pari merito con la parola ''Culo'' detta anche 2 volte
Ma alle prime tre posizioni troviamo:
''Foto di merda'' con solo 3 volte detta
''fan culo (e tutte le derivanti con la parola culo) detta 5 volte
ma al primo posto troviamo con 23 volte nominata,la parola ''CAZZO''
E dopo avere evidenziato le parole più usate della lingua italiana mi dileguo che ho altre cazzate da fare..Ops ora sono 24..:oAddio...
-
Solo tu @OZU potresti metterti a fare una cosa simile :lol: Sei fuorissimo :lol:
-
uahauahuahaah...Grazie @Jeggi :kiss:
-
Comunque Fabio vergognati anche per le pubblicità che metti, premo sulla barra spaziatrice per far scendere la pagina del forum e vengo dirottato su siti di pubblicità in chissà che lingua e mi succede solo su questo sito... :x
-