cavolate?le sparo ovunque...è la simdrome dei Gemini....
cavolate?le sparo ovunque...è la simdrome dei Gemini....
devo averne per sparare così tante cassateOriginariamente inviata da schrek
ne ho uno anke io, ma nn lo scrivo + da una vita... cmq è kn le pagine gialle e delle farfalle sulla copertina... anke ci scrivo certe cavolate... insulti ai prof, ai compagni antipatici ke se la tirano, ecc. ma anke qualsiasi cavolata ke mi viene in mente (ce ne sono scritte veramente tante!)...
Mi farai leggere questa meraviglia, un giorno?ne ho uno anke io, ma nn lo scrivo + da una vita... cmq è kn le pagine gialle e delle farfalle sulla copertina... anke ci scrivo certe cavolate... insulti ai prof, ai compagni antipatici ke se la tirano, ecc. ma anke qualsiasi cavolata ke mi viene in mente (ce ne sono scritte veramente tante!)...
Per quanto mi riguarda avrò iniziato trentamila diari che poi sono stati spudoratamente abbandonati nel cassonetto (Della carta riciclata, io amo l'ambiente )
alessia ti faccio leggere tutti i miei meravigliosi diari se vuoi... tanto nn riusciresti a leggerli: la mia calligrafia è illegibile... e cmq nn è vero ke ami così tanto l'ambiente!...
Anch'io ti voglio tanto tanto bene! :smt098 :smt098 :smt098Originariamente inviata da schrek