adoro questi battibecchi... due mie amiche sorelle si fanno davvero male...una volta una ha ficcato nella coscia dell'altra una forchetta 8) ha ancora il segno... è così anche per voi?
adoro questi battibecchi... due mie amiche sorelle si fanno davvero male...una volta una ha ficcato nella coscia dell'altra una forchetta 8) ha ancora il segno... è così anche per voi?
patuffina mi stavo rotolando dalle ghignate!!!!
Cmq benvenuta kia!!!!!
è vero il bello è che voglio tantissimo bene ad entrambe... ma se sto con una l'altra si scassaOriginariamente inviata da CLEAR
BENVENUTA KIA!
Nn è che parli un po' delle puttanate che ha fatto tua sorella?
omammmaOriginariamente inviata da patuffina_
Dovete cercare anche un po' di capirle...soprattutto se tra le due cis ono abbstanza anni di differenza....io e mio fratello ci picchiamo a sangue...ma proprio forte...e ormai mia mamma ha anche capito che è inutile mettersi in mezo perchè dobbiamo sbrigarcela da soli perchè altrimenti non è più finita...
Due fratelli osorelle si vogliono sicuramente bene e se ne vorranno per sempre, ma è giusto così che litighino...perchè succede da tutta la vita che i fratelli non vanno daccordo quasi mai....nn è una novità!!!!
Io scrivo solo per rendere noto che sono figlio unico.
Ben arrivata alla sorella dell'utentessa giux.
Originariamente inviata da katie83
infati io una volta le ho tirato un morsicone al braccio..aveva un ematoma grande cm un'arancia c'è chi prende a pugni..io graffio,mordo...e tiro i capelli... se lo merita ahahahah sta 'tronzaOriginariamente inviata da patuffina_
mi sa che non abbiamo ancora capito che non bisogna offendere Kia dopo i richiami. E' ora di farlo. Grazie.