adoro questi battibecchi... :nice: due mie amiche sorelle si fanno davvero male...una volta una ha ficcato nella coscia dell'altra una forchetta 8) ha ancora il segno... :lol: è così anche per voi?
Visualizzazione stampabile
adoro questi battibecchi... :nice: due mie amiche sorelle si fanno davvero male...una volta una ha ficcato nella coscia dell'altra una forchetta 8) ha ancora il segno... :lol: è così anche per voi?
patuffina mi stavo rotolando dalle ghignate!!!!
Cmq benvenuta kia!!!!!
è vero :lol: il bello è che voglio tantissimo bene ad entrambe... ma se sto con una l'altra si scassa :lol:Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
BENVENUTA KIA!
Nn è che parli un po' delle puttanate che ha fatto tua sorella? :nice:
omammma :|Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dovete cercare anche un po' di capirle...soprattutto se tra le due cis ono abbstanza anni di differenza....io e mio fratello ci picchiamo a sangue...ma proprio forte...e ormai mia mamma ha anche capito che è inutile mettersi in mezo perchè dobbiamo sbrigarcela da soli perchè altrimenti non è più finita...
Due fratelli osorelle si vogliono sicuramente bene e se ne vorranno per sempre, ma è giusto così che litighino...perchè succede da tutta la vita che i fratelli non vanno daccordo quasi mai....nn è una novità!!!! ;)
Io scrivo solo per rendere noto che sono figlio unico.
Ben arrivata alla sorella dell'utentessa giux.
Quote:
Originariamente inviata da katie83
infati io una volta le ho tirato un morsicone al braccio..aveva un ematoma grande cm un'arancia :nice: :nice: c'è chi prende a pugni..io graffio,mordo...e tiro i capelli... :roll: se lo merita ahahahah :nice: :lol: :lol: :lol: sta 'tronzaQuote:
Originariamente inviata da patuffina_
mi sa che non abbiamo ancora capito che non bisogna offendere Kia dopo i richiami. E' ora di farlo. Grazie.