Ragazzi fuggite finchè siete in tempooooo!!!!!quell'impiastra di mia sorella si è iscrittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! !!!nonononononono k palle voglio ucciderla vi prego facciamo fronte comune contro kia!!!!
kia toh toh
Ragazzi fuggite finchè siete in tempooooo!!!!!quell'impiastra di mia sorella si è iscrittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! !!!nonononononono k palle voglio ucciderla vi prego facciamo fronte comune contro kia!!!!
kia toh toh
non e una chat libera?mi sento a mio agio qui,perche posso parlare di tutto..al contrario di come faccio con te..quindi evita troppe stupidaggini sorellina!! fai piu bella figura...
come vi volete bene
non e una chet libera?qui mi sento a mio agio perche posso parlare di tutto...quindi nasconditi..e meglio e scrivi meno stupidaggini...ciao ciao sorellina
questo è il forum... la chat c'è sempre di fuori di testa e basta cliccare là in alto.
Comunque sei super benvenuta!
benvenuta kia! :smt039
Ho cancellato un messaggio per me spregevole soprattutto perchè è scritto da una sorella.
Vediamo di metterci tranquilli velocemente e ribadisco che Kia è stra benvenuta.
Non ci sono ma e non ci sono se.
Chiaro?
Benvenuta Kia
Secondo me i battibecchi familiari dovreste sbrigarveli fuori da FDT... avete anche la fortuna di potervi strappare i capelli dal vivo!
Cosa volete di più dalla vita???
chiaro.non ho scritto nulla di male comunque.solo la pura e semplice verità.Originariamente inviata da sariciuli
la verità ce la dirà lei e avrà il tempo di farlo.Originariamente inviata da giux
Giux, cerca di viverla bene, ti vogliono bene qua nel forum e ti conoscono, non sarà l'iscrizione di Kia che ti escluderà dal forum.
Ok?