il nulla assoluto lasciatelo a me
il nulla assoluto lasciatelo a me
Sapete che le macchinette della squola fanno un macchiato degno di bar'????? ogni mattina me ne faccio 4
mmmm....bravina.... io faccio di meglio.....hai presente i pocket coffee? ne faccio fuori 40 ogni mattina....alle 6.....e senza ingrassare d'un etto!!!!!
pocket coffe è un enizia.... io bevo anche 8 caffè lisci al giorno 8)Originariamente inviata da Fiammetta
io ho altri primati.... sono stata capace di rifare le tavolette di cioccolato di willy wonka.... 8)
e ki se ne frega dl tuo stupido caffè!!!
come osi????? vuoi la guerra??? bene!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Fiammetta
guru, mi serve un aereo ed un pilota, presto
adfk, publiccizza il servizio di leva obbligatorio.... :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt062 :smt021 :smt075
Che aereo vuoi?
Bombardiere puro
Caccia bombardiere
intercettore
un po' un misto
trasporto
un cessna
Che vuoi?
Per me un caccia bombardiere con maionese e senza insalata. Ben cotto mi raccomando.Originariamente inviata da Guru's Way
ha ragione la tua firma... forza schrek piglia quel bazooka ke sfascio la makkinetta del caffè!!!Originariamente inviata da patuffina_
così forse le cresce 1 pochettino di cervello
guru! attacca! cmq la macchinetta del caffè non la tocchiOriginariamente inviata da Fiammetta