8) 8) 8) 8) ma il caffè quanto costa? dovrebbe essere gratuito, è un bene necessario
8) 8) 8) 8) ma il caffè quanto costa? dovrebbe essere gratuito, è un bene necessario
Originariamente inviata da patuffina_
cara m preoccupi sempre + :smt089 ogni topic aperto ke leggo e ke è stato aperto da te conferma i miei dubbi :smt099
ma cava...è ova di pevzionave la pvonunciaOriginariamente inviata da crazyely88
E io sono il re della patatina. Non quello che si fa vedere in televisione che dice che ha assaggiato quella inglese, francese, americana ecc. ecc. Io le mangio da quando avevo 2 anni e ne ho mangiate di tutti i gusti e di tutte le marche....ciò nonostante quando vedo quella pubblicità penso che nel discorso di quell'uomo, sotto sotto, ci sia un significato nascostoOriginariamente inviata da patuffina_
Originariamente inviata da Ser Nwanko
dici?
mi sembra + che logicoOriginariamente inviata da eleo
Originariamente inviata da eleo
quotoooooo!!!!!!!!! la Toscana e la + forte! Sfidera anke la sorte!!
FORZA FIOREEEEEEEEEE!!!!!!!! I TOSCANINI SN I MIGLIORIIIIII!!!!!!!!!!!
io e mia sorella siamo rispettivamente la regina e la principessa del cioccolato....nel frigo abbiamo uno scomparto che non sia mai ci siano meno di 32 (gli anni di mamma) tavolette di qualsiasi cioccolato(al latte,fondente,bianco,al peperoncino....)e nel frezeer gelato di tutte le gradazioni del cioccolato(anche fuori stagione)e nel "reparto dolcezze"c'è la cioccolata calda e il budino...insomma....siamo drogate....Originariamente inviata da Ser Nwanko
e io sono la regina del niente 8)
bene...lasciate stare la caffeina!!!!!!!!!!!!!! 8) 8)