Io la notte con gli occhi aperti vedevo la morte ( un tizio con tunica nera cui non si vedeva il viso) che mi tagliava in due con una falce
Io la notte con gli occhi aperti vedevo la morte ( un tizio con tunica nera cui non si vedeva il viso) che mi tagliava in due con una falce
Qualche anno fa...
E' buio.
Spengo l'ultima luce rimasta accesa nel salotto prima di salire le scale.
Accendo il flash del cellulare per illuminare un po'.
Vedo improvvisamente un'ombra che mi si avvicina.
Comincio a salire i gradini, due o tre alla volta.
Sono a metà scala.
Sento come una voce che mi chiama. Non ci faccio caso e proseguo.
<<Giovanni, rispondi>> dice.
Punto il flash verso l'ombra.
<<Giovanni, perché hai spento la luce, credi che io riesca a leggere al buio?>> dice una voce a me familiare.
Guardo con più attenzione.
<<Ma 'fanculo mamma, pensavo ci fosse un fantasma che mi stava inseguendo>>
A me a volte succede che per andare in cucina di notte per bere un po' d'acqua o solo anche per andare in bagno, accendo tutte le luci esistenti, così sto più tranquilla xD
(Certo perché secondo me gli "assassini-fantasmi-e altro" hanno paura della luce -.-)
no l'unica cosa di cui ho paura quando spengo la luce è di andare a sbattere contro qualcosa e puntualmente accade.
Tsk
Una sera mentre dormivo sentii dei rumori in corridoio, misi le coperte sulla testa dalla paura e poi pian piano quel battito di ali arrivo dritto nella mia camera, quando feci per accendere la luce mi ritrovai con due pipistrelli impazziti che svolazzavano ovunque. Pensavo che fosse un ladro, mi cagai parecchio quella volta
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Quando ero più piccolo lo facevo sempre ma ora non più xD
Accendo le luci in base al tragitto che devo fare xD
Al massino posso trovare mia sorella sonnambula che mi osserva, ma nulla di preoccupante, faccio finta di non vederla e mi riaddormento. Oppure la mia coinquilina che urla nel sonno come se la stessero stuprando.