perchè che cosa hanno questi trhead?Originariamente inviata da steil
perchè che cosa hanno questi trhead?Originariamente inviata da steil
Originariamente inviata da FedericoBlasco
dopo un po' le persone si stancano a sentire sempre le stesse cose.. non è vero ke non hai pregi, per esempio pensi ke io sono una ragazza intelligente e matura e questo è un grandissssimo pregio
niente nn sopporto il vittimismo in generale... va bene una volta, va bene due ma tu è da mesi che ci scartavetri i coglioni con la tua autocommiserazione, piangerti addosso non risolverà i tuoi problemi... ....svigiat!Originariamente inviata da FedericoBlasco
A bè..avete ragione..ma se mi sfogo con voi con chi altro lo faccio?
ma gli sfoghi vanno bene ma i tuoi sono sempre uguali! non hai un problema reale, è più una cosa tipo paranoie.. sei tu ke ti vedi così..
Originariamente inviata da Cimis
guarda un pregio te l'ho trovato...... non sei un idiota senza crvello che segue la massa come il 90% dei tuoi coitanei.... è già qualcosa...
premetto ke nn ho letto gli latri messaggi!
cmq penso che qualcosa in buono in te ci sia dai!!!
Inanzitutto non pensarci e non lamentarti!Conosci nuove persone nn tutti sn bulli ci sara qualcono cm te!Nella tua testa ci deve essere:io sn una persona normale e ce la devo fare!!conosci nuove personeeeeeeeeeeeeeeee
xke ke vorresti dire?Originariamente inviata da Sally
tananananana! antidepressivo in arrivo
C'è del buono in tutti...perfino in me! (credo) quindi smettila di essere paranoico,, tutti hanno dei difetti e dei pregi