Se leggi sopra troverai scritto "Sò quanto mi basta per vivere in pace con gli altri e senza complessi" come vedi non predendo di sapere tutto. Ancora... :smt081Originariamente inviata da FedericoBlasco
Se leggi sopra troverai scritto "Sò quanto mi basta per vivere in pace con gli altri e senza complessi" come vedi non predendo di sapere tutto. Ancora... :smt081Originariamente inviata da FedericoBlasco
avresti fatto una miglior figura dicendogli:Originariamente inviata da Cimis
Porsi in alcune domande solo gli intelligenti lo fanno..
lui avrebbe potuto rispondere:
Questa nn è una di quelle..
avresti potuto replicare:
Forse x' nn sei abbastanza intelligente per capire..
e lui:
così convinto?
eccheddueco***ni finitela di litigare fate la pace e datevi un bacino
Cmq mi diverto troppo fare certi discorsi da solo
Anch'io avevo in mente un'altra frase però mi è venuta dopo
lo sai ks c'è di "male" in te?sei troppo polemico..cioè..x ogi kosa ke ti dicono tu ti "arrabbi" e inizi a "litigare" prova a non farlo..o cmq...prova a "trattenerti"...io...ho dato sl il mio consiglio...^^
Il fatto è che non puoi neanche saperlo..quando credi che ti basta ci saranno problemi della vita a cui non saprei che fareOriginariamente inviata da Cimis
Non capisco... :smt009Originariamente inviata da FedericoBlasco
(vabbè io vado a letto che domani ho una giornataccia :smt039 )
Vuol dire che nella vita ci saranno sempre ostacoli da risolvere..e quando credi di superarli ti trovi invece di fronte un'ostacolo nuovoOriginariamente inviata da Cimis
è questo il bello di ogniuno di noi
nussuno deve x forza avere dei pregi...tipo io anke nn ho nessuna qualità in particolare maq mi acccetto cm sono
il bello è il fatto ke siamo tutti diversi, tutti unici, questo c rende speciali agli okki degli altri
Originariamente inviata da vedalken
finalmente hai detto una cosa seria
mi autocensuro