perchè che cosa hanno questi trhead?Quote:
Originariamente inviata da steil
Visualizzazione stampabile
perchè che cosa hanno questi trhead?Quote:
Originariamente inviata da steil
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
dopo un po' le persone si stancano a sentire sempre le stesse cose.. :) non è vero ke non hai pregi, per esempio pensi ke io sono una ragazza intelligente e matura e questo è un grandissssimo pregio :nice: :nice:
niente nn sopporto il vittimismo in generale... va bene una volta, va bene due ma tu è da mesi che ci scartavetri i coglioni con la tua autocommiserazione, piangerti addosso non risolverà i tuoi problemi... :) ....svigiat!Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
A bè..avete ragione..ma se mi sfogo con voi con chi altro lo faccio?
ma gli sfoghi vanno bene ma i tuoi sono sempre uguali! non hai un problema reale, è più una cosa tipo paranoie.. sei tu ke ti vedi così..
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
guarda un pregio te l'ho trovato...... non sei un idiota senza crvello che segue la massa come il 90% dei tuoi coitanei.... è già qualcosa... ;)
premetto ke nn ho letto gli latri messaggi!
cmq penso che qualcosa in buono in te ci sia dai!!!
Inanzitutto non pensarci e non lamentarti!Conosci nuove persone nn tutti sn bulli ci sara qualcono cm te!Nella tua testa ci deve essere:io sn una persona normale e ce la devo fare!!conosci nuove personeeeeeeeeeeeeeeee :)
xke ke vorresti dire? :DQuote:
Originariamente inviata da Sally
tananananana! antidepressivo in arrivo :nice:
C'è del buono in tutti...perfino in me! :shock: (credo) quindi smettila di essere paranoico,, tutti hanno dei difetti e dei pregi