se fosse possibile senza consegueneze ne per me ne per gli altri anche a livello di coscenza uccidere un uomo a mani nudi a furioa di pugni in faccia..
se fosse possibile senza consegueneze ne per me ne per gli altri anche a livello di coscenza uccidere un uomo a mani nudi a furioa di pugni in faccia..
ammazzare i bulli del parco che vengono a prendersela con me quando sono in 8, hanno tutti 17 anni e devono portarsi quelli di 20-21 per fare i fighi e duri con i più piccoli...a morte il bullismo!!!!
VORREI CANTARE "WHEREVER YOU WILL GO" SOTTO CASA DI UNA RAGAZZA, INSIEME AI THE CALLING.
Che ne dite della mia perversa tentazione irrealizzabile?
dico che ti lascerebbe....Originariamente inviata da Giulio90
Grazie molto gentile...Voi ragazze che dite? Al posto suo sareste contente o mi lascereste, come dice questo tizio?
Originariamente inviata da Saiph
ne ho trovata un' altra:lanciare sassi....meglio il vandalismo che il bullismo e l'antisemitismo!
ce ne sono troppissimissime.. cmq ora.. ho una tentazione pazzissima: CANTARE A SQUARCIAGOLA INSIEME AD UNA BOLGIA DI GENTE LA CANZONE DI VASCO INTITOLATA "BOLLICINE"!!!!!! assurdo, vè? ma questo non è niente.. cmq dev'esse troppo figo.. la sto ascoltando ora e mi sto dimenando in assurdi movimenti e in grida stile BANSHEE!!!
IO LA COCA COLA ME LA PORTO A SCUOLAAAAAAAAAAAAAA!! COCA COLA SI' COCA CASA E CHIESAAAAAAA! CON TUTTE QUELLE TUTTE QUELLE BOLLICINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Originariamente inviata da Cimis