Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sherezade
già ci son stata quasi per ammazzarmi dentro l'appartamento con dei pattini a quattro ruote. Non avrei proprio il coraggio né l'equilibrio con quelli in linea.
Boh...A me i pattini in linea mi sembrano più facili
Quote:
Frogga
io non sono capaceee T_T
Te cadi i avanti!!
-
Quote:
Jo Constantine
Te cadi i avanti!!
io cado e basta!
-
Quote:
Jo Constantine
Te cadi i avanti!!
dici?! ho avuto anche serie difficoltà a tenermi su con la bici senza le rotelline T______T ho una bella cicatrice sul ginocchio
rotelline forever.
-
Quote:
Sherezade
dici?! ho avuto anche serie difficoltà a tenermi su con la bici senza le rotelline T______T ho una bella cicatrice sul ginocchio
rotelline forever.
E te credo, una bici normale è alta almeno il doppio di te!
-
Quote:
Jo Constantine
E te credo, una bici normale è alta almeno il doppio di te!
ti giuro, fatico a toccare il pavimento ç______ç
ricordo di aver saltato una gita scolastica in mountain bike per paura di fare troppo il ridicolo :lol:
-
Quote:
gattolo
è lo stesso principio dello "spazzaneve" con gli sci ma al contrario se metti i piedi a formare una V puoi salire tranquillamente le salite come se camminassi... certo non è comodissimo
@gattolo se è come gli scii allora sicuramente non ne torno viva :lol:
Quote:
Sedna
Vado sui pattini in linea, però solo nelle superfici piane. Ti sconsiglio di usarli in strada per le salitone o discese ripide se sei poco pratica.
@Sedna, si infatti mi porto le scarpe dietro u.u
Quote:
Jo Constantine
Io quando ero piccino picciò andavo sui pattini in linea in giro per Roma, staccando anche il freno che sta dietro.
Dipende dalla pendenza della salita, con un po' di fatica puoi farla normalmente pattinando; altrimenti se la pendenza è troppo ripida puoi:
-camminare con i pattini: in pratica fai dei piccoli passetti alzando le ginocchia, ovviamente tenendoti a qualche appiglio (righiere o cose simili)
-ti aggrappi a una macchina
Tu si che sai dare informazioni utili @Jo Constantine :/
-
E se sei 'na pippa che vuoi da me u.u?
-
Quote:
Jo Constantine
E se sei 'na pippa che vuoi da me u.u?
Perchè tu ci sai andare? :o
-
Quote:
Artemisia
Perchè tu ci sai andare? :o
Io quando frenavo facevo il cappuccino per quanto ero bravo u.u
-
Tutto è possibile,ma se non sei pratica ci potresti mettere un bel po' prima di arrivare fino in cima :lolll:
Da piccola passavo pomeriggi interi a pattinare per la città,ma qualche mesetto fa,presa dalla voglia di ricominciare,sono tornata a casa con le gambe a pezzi subito un quarto d'ora dopo :lol: