Visualizzazione stampabile
-
Pattini
Qualcuno di voi sa usare i pattini? mi chiedevo ma come si fa a salire una salita con questi cosi? :lol: se esco e vado in giro a pattinare e incontro un bel salitone devo rimettermi le scarpe? :roll:
Ce lo stavamo chiedendo io e @minou7 nelle nostre conversazioni profonde e intellettualoidi :lol:
-
:181:
Arte fatti una canna! [Cit. @Narwhals]
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
:181:
Arte fatti una canna! [Cit. @
Narwhals]
I Pivelli non sono ammessi -.-
-
è lo stesso principio dello "spazzaneve" con gli sci ma al contrario se metti i piedi a formare una V puoi salire tranquillamente le salite come se camminassi... certo non è comodissimo
-
Vado sui pattini in linea, però solo nelle superfici piane. Ti sconsiglio di usarli in strada per le salitone o discese ripide se sei poco pratica.
-
Io quando ero piccino picciò andavo sui pattini in linea in giro per Roma, staccando anche il freno che sta dietro.
Dipende dalla pendenza della salita, con un po' di fatica puoi farla normalmente pattinando; altrimenti se la pendenza è troppo ripida puoi:
-camminare con i pattini: in pratica fai dei piccoli passetti alzando le ginocchia, ovviamente tenendoti a qualche appiglio (righiere o cose simili)
-ti aggrappi a una macchina
-
Andare sui pattini è semplicissimo...basta che ci sali su fai un po' di pratica...ovviamente le prime volte ti conviene fare partica in un luogo dove puoi tenerti. Io pattino..o almeno pattinavo sia con 4 ruote che con quelli in linea che sul ghiaccio u.u
Da piccola i miei mi portavamo sempre xD
-
già ci son stata quasi per ammazzarmi dentro l'appartamento con dei pattini a quattro ruote. Non avrei proprio il coraggio né l'equilibrio con quelli in linea.
-
-