Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Elaine Marley ahahahaahahahaahaah madonna Jo! adesso le cancello! ma usare un cuscino come tutti no eh? xD e pensare che l'hai quotato eh...
Originariamente inviata da Elaine Marley ahahahaahahahaahaah madonna Jo! adesso le cancello! ma usare un cuscino come tutti no eh? xD Veramente tutti hanno un cuscino con le tue tette, Jo il Bianco lo ha commercializzato su scala mondiale. Lo danno anche con la Mondial Casa.
Originariamente inviata da Paperoga Veramente tutti hanno un cuscino con le tue tette, Jo il Bianco lo ha commercializzato su scala mondiale. Lo danno anche con la Mondial Casa. E poi è un modo come un altro per stare affettuosamente vicino a lei. Ma le a ste cose non ci arriva ç_ç Deve per forza vedere il marcio ç_ç Non lo sa che mi manca ç_ç Mi manca quella donna scema ç_ç ç_ç ç_ç sofficezza *_*
Originariamente inviata da Jo Constantine E poi è un modo come un altro per stare affettuosamente vicino a lei. Ma le a ste cose non ci arriva ç_ç Deve per forza vedere il marcio ç_ç Non lo sa che mi manca ç_ç Mi manca quella donna scema ç_ç ç_ç ç_ç sofficezza *_* Comunque, concettualmente il tuo avatar è epico, ma con quel fuschias li ti scambio sempre per Artemisia.
Originariamente inviata da Paperoga Comunque, concettualmente il tuo avatar è epico, ma con quel fuschias li ti scambio sempre per Artemisia. Pennuto, vuoi essere spennato e messo al forno? -.-
Originariamente inviata da Frogga Pennuto, vuoi essere spennato e messo al forno? -.- Se poi mi cucini in topless si, per me va bene.
Io direi a tutte le donne di aprire un topic per i pacchi fdt. Voglio vedere quanti di voi posteranno u.u
Originariamente inviata da Paperoga Comunque, concettualmente il tuo avatar è epico, ma con quel fuschias li ti scambio sempre per Artemisia. Sì ma la mia Bianchezza dovresti riconoscerla ormai u.u Io una volta mi sono fotografato il pacco ed ero abbastanza ridicolo...voi non rischiate di essere ridicole u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox Io direi a tutte le donne di aprire un topic per i pacchi fdt. Voglio vedere quanti di voi posteranno u.u Guarda che qua si parla ti tette, non di cameltoe... quindi se mai postiamo i pettorali o la trozza da alcool
Originariamente inviata da Annie Lennox Io direi a tutte le donne di aprire un topic per i pacchi fdt. Voglio vedere quanti di voi posteranno u.u Poi io apro quello delle patate, e vediamo chi vince