Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox Si Non so perchè, ho preso e l'ho cancellata e ho anche svuotato il cestino Cmq @Jean Grey solo per te, una che già avevo u.u Allegato 77580 Sono grosse ç_ç Tanto ç_ç Questo topic danneggia la mia autostima
Originariamente inviata da Jean Grey Sono grosse ç_ç Tanto ç_ç Questo topic danneggia la mia autostima Ma va là Anzi qui erano più piccole...adesso sono cresciute -.-" Non so perchè ma io faccio lo sviluppo in ritardo
Originariamente inviata da Annie Lennox Ma va là Anzi qui erano più piccole...adesso sono cresciute -.-" Non so perchè ma io faccio lo sviluppo in ritardo Bene, magari c'è ancora una speranza anche per me
Prima erano piccole...°_° ç_ç Uno ci prova con tutta la buona volontà, ma esclamazioni di questo tipo non possono rimanere inosservate XD
Originariamente inviata da Jo Constantine Prima erano piccole...°_° ç_ç Uno ci prova con tutta la buona volontà, ma esclamazioni di questo tipo non possono rimanere inosservate XD Jo, non ho detto che prima erano piccole, ho detto che erano più piccole rispetto ad ora. E la cosa turba anche me, eh si xD
Originariamente inviata da Annie Lennox Jo, non ho detto che prima erano piccole, ho detto che erano più piccole rispetto ad ora. E la cosa turba anche me, eh si xD No dico...pensi che migliora la situazione di shock xD?!?
Originariamente inviata da Jo Constantine No dico...pensi che migliora la situazione di shock xD?!? Ah boh..cmq non c'è nulla di bello in tutto ciò eh, almeno per me xD
Originariamente inviata da Annie Lennox Ah boh..cmq non c'è nulla di bello in tutto ciò eh, almeno per me xD Ah boh, io c'ho fame... @Frogga!!!
Originariamente inviata da Annie Lennox Ah boh..cmq non c'è nulla di bello in tutto ciò eh, almeno per me xD a me hanno fatto uguale u.u solo che ora stò dimagrendo. e sembrerebbe si siano leggermente sgonfiate xD
Originariamente inviata da Jo Constantine Ah boh, io c'ho fame... @Frogga!!! ma mo io...che centro? xD