Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
sento che in due vogliono dividermi. Si si
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Randy Mellons @Dadeland se passi da noi, ti presentiamo tutte le amiche che abbiamo Non zoccole e non troppo tettute (quelle sono per me) No voi non mi avete cagato U_U è arrivata p'rima Annie U_U
Originariamente inviata da Artemisia sento che in due vogliono dividermi. Si si Arte se sei con noi non sei con Canal u.u A me hai detto si, quindi ormai sei nostra u.u Originariamente inviata da Dadeland No voi non mi avete cagato U_U è arrivata p'rima Annie U_U Infatti u.u
Ok Dade va bene, ma impare che ad andare con la prima che capita si beccano malattie u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox Figurati :* @Dadeland sappiamo entrambi che è una promessa farlocca u.u ma tu cerchi di farmi accoppiare con tutto il forum
Originariamente inviata da Randy Mellons Ok Dade va bene, ma impare che ad andare con la prima che capita si beccano malattie u.u STai dicendo che che Annie è ....?XD
Originariamente inviata da Annie Lennox Arte se sei con noi non sei con Canal u.u A me hai detto si, quindi ormai sei nostra u.u Infatti u.u io con arte non voglio starci... lei è cattiva e mi prende in giro
Originariamente inviata da Dadeland ma tu cerchi di farmi accoppiare con tutto il forum Con scarsi risultati, io ci riuscirei
Originariamente inviata da Randy Mellons Ok Dade va bene, ma impare che ad andare con la prima che capita si beccano malattie u.u Dade Preferisci avere della figa o avere un pene che te lo mette nel culo?
Originariamente inviata da Dadeland STai dicendo che che Annie è ....?XD Credo stesse scherzando Dade xD Originariamente inviata da Paperoga io con arte non voglio starci... lei è cattiva e mi prende in giro Le questioni private si dicutono in privato -.-"