Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da frogghi91 Amore mio, non hai visto le mie io si invece
Originariamente inviata da frogghi91 Amore mio, non hai visto le mie Poi un giorno facciamo la gara a chi le ha più grosse
Originariamente inviata da Annie Lennox Poi un giorno facciamo la gara a chi le ha più grosse io_giudico
Originariamente inviata da Paperoga io si invece Ho rimosso quel giorno, quand'è stato? xD Originariamente inviata da Annie Lennox Poi un giorno facciamo la gara a chi le ha più grosse ok accetto la sfida!
Originariamente inviata da Paperoga io_giudico hahahahahahah la bonanima XD ma è ancora vivo?
Originariamente inviata da Bonnie Tyler hahahahahahah la bonanima XD ma è ancora vivo? Ma è entrato in chat l'altro giorno collegandosi tramite Facebook, solo che non ha scritto niente -.-
Originariamente inviata da Annie Lennox @ganja95 devi solo accettare e sarai nel mio partito u.u Per adesso non dobbiamo fare nulla, dopo si vedrà xD sono contenta di essere stata scelta da te! puoi contare su di me!!!!
@Paperoga io so che sei non vedente dalla nascita, quindi per giudicare dovresti toccare
Originariamente inviata da Randy Mellons @Paperoga io so che sei non vedente dalla nascita, quindi per giudicare dovresti toccare E se non avessi il tatto dovrei gustare?
Puoi provare, ma vedendo i personaggi non mi stupirei se ti facessero gustare qualcosa di diversamente gustoso