@Dadeland oggi sono nervosa per il gioco (si chi legge fanculizzatevi di nuovo u.u) lol , mi spieghi cosa intendevi? perchè non mi va di tradurlo XD
@Dadeland oggi sono nervosa per il gioco (si chi legge fanculizzatevi di nuovo u.u) lol , mi spieghi cosa intendevi? perchè non mi va di tradurlo XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
No, è troppo deprimente scrivere lì.
Ti sei eccitato *__* oh yeah!
Esatto, era una cosa simpatica infatti... ma non l'avete presa proprio nel migliore dei modi, vi siete sentiti subito minacciati... e avete "risposto" poco elegantemente e ironicamente.
Si si.. ma io sono più loro che vostra =P sono l'Eurasia della situazione, lì dentro. Cz è la mia seconda famiglia.
Iooo? Non credo proprio! Io non ho detto di venire lì. Alcuni erano iscritti e hanno portato gli altri. Io non c'entro nulla ^^'
Tranquilli amori miei, non vi tradisco <3
ahahahahahah eri tu?? Cretino xD
Ovvio, infatti lo capisco. Non ho mai preteso nulla, hanno fatto tutto gli altri mettendomi in mezzo.. io al massimo alimentavo un po' i fuochi
Non so da cosa sia nata la guerra, il tentativo di Jherico era più una proposta comica... ma forse non l'avete capito molto non siamo stati noi a dirvi di migrare tutti lì nel periodo di guerriglia "tutti contro fabio e sibest" XD
Ma era un modo per cazzeggiare, chissene della migrazione XD manco fossimo di due nazionalità diverse ahahah
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
@Artemisia ho scritto delle frasi giganti poco carine XD e stupide...