Già ho parlato con Canal... la prossiva che bannate un troll, un piccolo pm e lo mandate da noi... cosi giusto per perdere tempo... ma che sia un troll come si deve... almeno noi perdiamo un po di tempo e voi non bannate i nostri utenti che vengo giusto un po' a socializzare
Su Facebook c'è uno che faceva bene il troll, si chiamava Omino del cervello. Ha fatto molte trollate qui, tra cui skanki che è stato per 2-3 mesi tra noi con le sue pistole e il suo linguaggio da truzzo, magari vi può interessare.
dias ma io non capisco, tu sei di un altro forum concorrente?
Originariamente inviata da frogghi91
tu saresti?
Sono utente in incognito che cerca di addestrare troll come si deve... la mia identità su questo forum la sanno in pochi... per ora... po passa canal e mi sputtana già lo so...
Sono utente in incognito che cerca di addestrare troll come si deve... la mia identità su questo forum la sanno in pochi... per ora... po passa canal e mi sputtana già lo so...