La smettiamo di dire qual'è meglio o peggio? tanto non se ne ricava niente lo stesso. A questo punto dico io: Ricominciamo u.u
E basta suvvia.
@Dadeland ma che cavolo hai combinato? ahahah
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
l'emoticon non la trascurare mi raccomando
Sono d'accordo e vi voglio dare qualche consiglio... fate finta di essere seri... un nick serio, un presentazione seria, un paio di risposte serie in qualche post... roba cosi...
Poi magari iniziate a sfottere zeel o sper... date sempre torto al primo e del finocchio al secondo che è l'unico utente che si offende su ste cose... Iniziate con queste cose semplici che poi vi do altre dritte![]()
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Si arte mi ricordo di te... mi ricordo praticamente quasi tutti quelli che si so iscritti di la...
Dade ha provato ma si è dimostrato un troll da poco... se mi dici che ha le palle e può fare di meglio ributtalo di la di nuovo...
Ecco trollare zeel è impossibile, però potete stuzzicarlo un po' e ci esce qualcosa di divertente...
poi ti ricordi di Joe Pesci il gerontofilo... se hai veramente 61 anni anche lui si ricorda di te... contaci![]()
Io ho fatto poche apparizioni sporadiche u.u non pensavo ci fosse qualcuno che si ricordasse.
Ma Dade non sa fare il troll, lui è la mascotte pasticciona di Fdt XD è un panda. Se avete bisogno di un cucciolo è perfetto XD.
Uhm Zeel mi ricordo che stava sempre al gioco.
Chiamami nonna Arte, comunque si credo di si, mi chiamava strega -_-. Tra l'altro c'era una fanciulla che mi stava accoltellando perchè ci parlavo tanto tanto tempo fa lol
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Già ho parlato con Canal... la prossiva che bannate un troll, un piccolo pm e lo mandate da noi... cosi giusto per perdere tempo... ma che sia un troll come si deve... almeno noi perdiamo un po di tempo e voi non bannate i nostri utenti che vengo giusto un po' a socializzare![]()
dias ma io non capisco, tu sei di un altro forum concorrente?