Visualizzazione stampabile
-
@Dadeland oggi sono nervosa per il gioco (si chi legge fanculizzatevi di nuovo u.u) lol , mi spieghi cosa intendevi? perchè non mi va di tradurlo XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Merlin
Riponete le armi :lol:
Ma cosaaaaaaa?
Dovete continuare... però fatto bene... U.U
-
No, è troppo deprimente scrivere lì.
-
Quote:
Dadeland
Ho preso il ban più bello che potevo prendere!dalla tettona di Sara!ban a a vita:lol: ero verginella89ahahha
Ti sei eccitato *__* oh yeah!
Quote:
Artemisia
Ma loro da quanto ho capito, volevano fare una cosa simpatica u.u e che ti gasi bestia con la storia del troll XD
Esatto, era una cosa simpatica infatti... ma non l'avete presa proprio nel migliore dei modi, vi siete sentiti subito minacciati... e avete "risposto" poco elegantemente e ironicamente.
Quote:
frogghi91
ma..è saranana la nostra saranana? O.o
Si si.. ma io sono più loro che vostra =P sono l'Eurasia della situazione, lì dentro. Cz è la mia seconda famiglia.
Quote:
Lerajies
Sì è sempre lei, credo che condusse lei una campagna d'emigrazione su ***** durante il periodo del terrore di sibest xD
Iooo? Non credo proprio! Io non ho detto di venire lì. Alcuni erano iscritti e hanno portato gli altri. Io non c'entro nulla ^^'
Quote:
.-Dias-.
Ci ho provato credimi... ma siete troppo... troppo... :078:
Senza offesa... ma questo sembra un topic di cioè rispetto al nostro... li siamo piu cinici e bastardi...
Chi si trova bene li qui non ci sta un granchè bene... Tranne Saranana... lei si ambienta ovunque U.U
Tranquilli amori miei, non vi tradisco <3
Quote:
Dadeland
@
SaraNana é SaraNana sognavo di farmi bannare da una gnocca del suo calibroxD
ahahahahahah eri tu?? Cretino xD
-
Quote:
SaraNana
Si si.. ma io sono più loro che vostra =P sono l'Eurasia della situazione, lì dentro. Cz è la mia seconda famiglia.
Come lo è fdt per alcuni di noi.
Alla fine credo sia stupido fare un confronto.
-
Quote:
frogghi91
Come lo è fdt per alcuni di noi.
Alla fine credo sia stupido fare un confronto.
Ovvio, infatti lo capisco. Non ho mai preteso nulla, hanno fatto tutto gli altri mettendomi in mezzo.. io al massimo alimentavo un po' i fuochi :lol::lol::lol::lol:
Non so da cosa sia nata la guerra, il tentativo di Jherico era più una proposta comica... ma forse non l'avete capito molto :roll: non siamo stati noi a dirvi di migrare tutti lì nel periodo di guerriglia "tutti contro fabio e sibest" XD
-
Quote:
SaraNana
Ovvio, infatti lo capisco. Non ho mai preteso nulla, hanno fatto tutto gli altri mettendomi in mezzo.. io al massimo alimentavo un po' i fuochi :lol::lol::lol::lol:
Non so da cosa sia nata la guerra, il tentativo di Jherico era più una proposta comica... ma forse non l'avete capito molto :roll: non siamo stati noi a dirvi di migrare tutti lì nel periodo di guerriglia "tutti contro fabio e sibest" XD
mi sono persa il passaggio che ha dato inizio al tutto, quindi non saprei.
per il resto, ognuno è libero di scrivere dove vuole, quindi è inutile accanirsi tanto xD
-
Quote:
frogghi91
mi sono persa il passaggio che ha dato inizio al tutto, quindi non saprei.
per il resto, ognuno è libero di scrivere dove vuole, quindi è inutile accanirsi tanto xD
Esatto *-*
-
Ma era un modo per cazzeggiare, chissene della migrazione XD manco fossimo di due nazionalità diverse ahahah
-
Quote:
Artemisia
@Dadeland oggi sono nervosa per il gioco (si chi legge fanculizzatevi di nuovo u.u) lol , mi spieghi cosa intendevi? perchè non mi va di tradurlo XD
@Artemisia ho scritto delle frasi giganti poco carine XD e stupide...