Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
frogghi91
No grazie.
Non credo alle favole :182:
Artemisia me la impacchetti per favore... me la porto di la :194:
:lol:
-
Quote:
.-Dias-.
Artemisia me la impacchetti per favore... me la porto di la :194:
:lol:
Tutti me vogliono, nessuno me se pia!! :182:
-
Quote:
frogghi91
Tutti me vogliono, nessuno me se pia!! :182:
Se vuoi passare come troll, come utente normale, come utente della domenica, giusto a sfottere... vedi tu... ci manca la rana di li... abbiamo un pesce un vampiro un frutto e un assorbente :D
-
L'assorbente è interessante uhmmm
-
Quote:
.-Dias-.
Se vuoi passare come troll, come utente normale, come utente della domenica, giusto a sfottere... vedi tu... ci manca la rana di li... abbiamo un pesce un vampiro un frutto e un assorbente :D
Sto tizio/a è un venditore nato :182:
-
Quote:
Artemisia
L'assorbente è interessante uhmmm
Si chiama Tampax... :S donna simpatica
Quote:
frogghi91
Sto tizio/a è un venditore nato :182:
tizio... e non è vero... non voglio vendere niente... volevo solo dare qualche dritta per far si che le visite degli fdt di li fossero piu divertenti per tutti... poi se volete ricambiamo il favore volentieri...
-
Quote:
.-Dias-.
tizio... e non è vero... non voglio vendere niente... volevo solo dare qualche dritta per far si che le visite degli fdt di li fossero piu divertenti per tutti... poi se volete ricambiamo il favore volentieri...
Voglio il Tampax *-*
-
Quote:
.-Dias-.
No ma il modo in cui l'hai scritto, sembrava quasi qualcosa di serio xD
comunque ho capito quello che dici, ho dato un'occhiata oggi pomeriggio (o quand'era) e devo dire che @Canalfeder è stato veramente triste :182:
-
Quote:
frogghi91
No ma il modo in cui l'hai scritto, sembrava quasi qualcosa di serio xD
comunque ho capito quello che dici, ho dato un'occhiata oggi pomeriggio (o quand'era) e devo dire che
Canalfeder è stato veramente triste :182:
eh... per quello vorrei che migliorasse il livello... alla fine jherico oxeed e lovercraft erano venuti qui con ottime intenzioni e sono stati fraintesi piccini... :(
-
Quote:
.-Dias-.
eh... per quello vorrei che migliorasse il livello... alla fine jherico oxeed e lovercraft erano venuti qui con ottime intenzioni e sono stati fraintesi piccini... :(
io mi sono persa quel passaggio!