ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 117 di 118 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,161 a 1,170 su 1173
Like Tree171Mi piace

Indovina la parola (remake ^^)

  1. #1161
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    dev'esserci una classifica a punti da qualche parte
    il significato più comune di faiga è quello di scazzula, cioè "ragazza che se la tira, si dà delle arie, che racconta balle sugli altri per farsi bella"

    mi riferisco alle tipe in giro che fanno così, discutono per prendere in giro gli altri, inventarsi le cose, ma quando vedono che il giochino non funziona cambiano e si lamentano

  2. # ADS
     

  3. #1162
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    scazzula ma che cazzo dici, con uno che frigna per le foto private e si mette ad attaccare su cose personali ti credo che una si lamenta a fa chiudere il topic
    chi ha attaccato x prima è stata chi ha inziato a vantarsi del fatto di aver detto "lui ci ha provato con me ma io non gliela darò mai"... e se non fosse un'aspirante faiga lei non avrebbe certo detto "io sono faiga ma le foto qui non mi va di metterle"... una volta sosuke lo disse pure a mia cugina "tu mi critichi ma le foto qui però non le metti"... lei però gli rispose "io le foto le faccio vedere ai miei amici reali su fb e non a degli sconosciuti... e pure su fb tengo la privacy in modo che le vedano solo gli amici e manco quelli con solo gli amici in comune... quindi figurati se le metto qui x farle vedere a te e farmi fare complimenti da gente che non conosco" e non "amici miei mod aiuto! venite a chiudere il topic!"

  4. #1163
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    bauscia, nuova parola

  5. #1164
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mi pare sia qualcosa a che vedere con sousuke...uno sbruffone

  6. #1165
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    aspirante faiga = ragazza montatella che va in giro (e in alcuni casi va x forum) cercando di far capire a tutti quanto cacchio è faiga spesso x raggiungere l'obiettivo escogita stratagemmi (tipo dire a tutti che il tizio di turno ha cercato di rimorchiarla... ma che lei è troppo faiga x lui e che non gliela darà mai)... in molti casi l'aspirante faiga è solita anche fare ironia sugli altri e portarli x culo (in alcuni casi copiando anche idee e sfottò inventati da altri )... ma quando capisce che la cosa le si stà un pò ritorcendo contro e che non stà facendo la figura della faiga a lei il giochino non piace + e inizia a lamentarsi e a chiedere aiuto ai suoi amichetti "potenti" (tipo la mia bella mod artemisia... io ti lovvo ) implorandoli di intercedere in suo aiuto (e se siamo in un forum di chiudere i topic )

    (voci correlate @ReL Mayer )
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    chi ha attaccato x prima è stata chi ha inziato a vantarsi del fatto di aver detto "lui ci ha provato con me ma io non gliela darò mai"... e se non fosse un'aspirante faiga lei non avrebbe certo detto "io sono faiga ma le foto qui non mi va di metterle"... una volta sosuke lo disse pure a mia cugina "tu mi critichi ma le foto qui però non le metti"... lei però gli rispose "io le foto le faccio vedere ai miei amici reali su fb e non a degli sconosciuti... e pure su fb tengo la privacy in modo che le vedano solo gli amici e manco quelli con solo gli amici in comune... quindi figurati se le metto qui x farle vedere a te e farmi fare complimenti da gente che non conosco" e non "amici miei mod aiuto! venite a chiudere il topic!"
    Non capisco perchè tu ti stia accanendo tanto contro sta povera cristiana.
    In ogni caso però vedi di non tirare in mezzo pure me, io non c'entro un cazzo xD

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    bauscia, nuova parola
    Bauscia = Sou il Messia, non ci sono santi che tengano
    A Lantis piace questo intervento

  7. #1166
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè tu ti stia accanendo tanto contro sta povera cristiana.
    e se io ti chiedessi (anzi vi chiedessi) perchè voi vi accanite tanto contro sosuke?

    a me mi sembra tanto che finchè siete voi a fare ironia sullo "sfigato di turno" la cosa vi piaccia tanto... ma poi se qualcuno prova a fare ironia su di voi le cose cambiano (eccome se cambiano)... almeno sosuke quando qualcuno lo attacca non chiede ai mod di chiudere i topic

    mettiamola così a te (e a tutti gli altri) piace provocare sosuke... a me invece piace provocare le aspiranti faighe di turno (e rel mayer è proprio l'esemplare ideale )... è vietata sta cosa? qui forse è già stato stabilito da qualcuno chi si può sfottere e chi no? tipo sosuke... mariaaa... il pesce che si chiamava shadow qualcosa... si possono attaccare e gli altri no? non mi sembra che ci siano regole simili qui (e in nessun altro sito )... quindi vedete di non rompere

  8. #1167
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    chi ha attaccato x prima è stata chi ha inziato a vantarsi del fatto di aver detto "lui ci ha provato con me ma io non gliela darò mai"... e se non fosse un'aspirante faiga lei non avrebbe certo detto "io sono faiga ma le foto qui non mi va di metterle"... una volta sosuke lo disse pure a mia cugina "tu mi critichi ma le foto qui però non le metti"... lei però gli rispose "io le foto le faccio vedere ai miei amici reali su fb e non a degli sconosciuti... e pure su fb tengo la privacy in modo che le vedano solo gli amici e manco quelli con solo gli amici in comune... quindi figurati se le metto qui x farle vedere a te e farmi fare complimenti da gente che non conosco" e non "amici miei mod aiuto! venite a chiudere il topic!"
    stai sparando un mucchio di minchiate, cosa cacchio lo difendi ha montato un caso su una stronzata

  9. #1168
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    stai sparando un mucchio di minchiate, cosa cacchio lo difendi ha montato un caso su una stronzata
    ma infatti quello è solo un esempio del significato dei termini dialettali, del bauscia che se la tira, fa il faigo

    sono quelli che vanno in piazza del paese o nei bar del centro a dire ad alta voce che una che gli manda i messaggi su facebook mentre parlano di cinema deve smetterla di provarci, tanto non gli interessa,

    oppure quelli che prendono in giro gli altri, salvo poi cambiare quando la cosa si ritorce contro

    tanto la ragazza non si lamenterà, sono sciocchezze che fa il bauscia di turno
    Ultima modifica di Sousuke; 27/8/2014 alle 14:00

  10. #1169
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma infatti quello è solo un esempio del significato dei termini dialettali, del bauscia che se la tira, fa il faigo

    sono quelli che vanno in piazza del paese o nei bar del centro a dire ad alta voce che una che gli manda i messaggi su facebook mentre parlano di cinema deve smetterla di provarci, tanto non gli interessa,

    oppure quelli che prendono in giro gli altri, salvo poi cambiare quando la cosa si ritorce contro

    tanto la ragazza non si lamenterà, sono sciocchezze che fa il bauscia di turno

    quindi parli di te

  11. #1170
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    quindi parli di te
    no, il vero bauscia è strafottente, va avanti a dire quelle cose nei bar alzandosi ad alta voce, a fare il faigo mentre sfoggia col cellulare i messaggini del panettiere spacciandolo per una spasimante che lo vuole, ma lui la respinge perchè ha altri gusti

    nonostante i fischi, quindi non la seconda parte

    lui è un bauscia