@ReL Mayer lascialo perdere. Non è colpa sua, purtroppo ci è nato così. Sono disgrazie, pensa a me che ci devo convivere tutti i giorni xD
@ReL Mayer lascialo perdere. Non è colpa sua, purtroppo ci è nato così. Sono disgrazie, pensa a me che ci devo convivere tutti i giorni xD
è proprio perchè fin da quando sono nato devo convivere con te (oh mia bella cuggi ) che le montatelle che vanno in giro a fare le faighe come voi 2 mi stanno sul beep... e mi piace tantissimo smontarle
e comunque preparati oh mia bella rel mayer perchè io da oggi in questo forum sarò il tuo incubo... sarò quello che tu e l'impiastro vorreste essere x sou (ma che non siete perchè lui è troppo avanti x voi )... preparati psicologicamente e aspettati di tutto
Com'è che questo topic si è trasformato in questo?
In realtà stanno in topic, la parola da indovinare è:
faiga
è dialetto scazzulese
edit
Indovino!
Faiga = organo genitale femminile estremamente desiderato e col potere di controllare gli uomini da cui deriva il detto ''tira più un pelo di faiga che un carro di buoi''
Riferito ad una persona = donna di bell'aspetto, o che si atteggia a tale, o si fa desiderare
Cosa ho vinto?
secondo me faiga significa anche "persona che se la tira", non necessariamente riferito al fisico,
anzi è più diffuso questo significato, dato che spesso è usato in senso ironico
aspirante faiga = ragazza montatella che va in giro (e in alcuni casi va x forum) cercando di far capire a tutti quanto cacchio è faiga spesso x raggiungere l'obiettivo escogita stratagemmi (tipo dire a tutti che il tizio di turno ha cercato di rimorchiarla... ma che lei è troppo faiga x lui e che non gliela darà mai)... in molti casi l'aspirante faiga è solita anche fare ironia sugli altri e portarli x culo (in alcuni casi copiando anche idee e sfottò inventati da altri )... ma quando capisce che la cosa le si stà un pò ritorcendo contro e che non stà facendo la figura della faiga a lei il giochino non piace + e inizia a lamentarsi e a chiedere aiuto ai suoi amichetti "potenti" (tipo la mia bella mod artemisia... io ti lovvo ) implorandoli di intercedere in suo aiuto (e se siamo in un forum di chiudere i topic )
(voci correlate @ReL Mayer )