ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 116 di 118 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,151 a 1,160 su 1173
Like Tree171Mi piace

Indovina la parola (remake ^^)

  1. #1151
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    @ReL Mayer lascialo perdere. Non è colpa sua, purtroppo ci è nato così. Sono disgrazie, pensa a me che ci devo convivere tutti i giorni xD

  2. # ADS
     

  3. #1152
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    è proprio perchè fin da quando sono nato devo convivere con te (oh mia bella cuggi ) che le montatelle che vanno in giro a fare le faighe come voi 2 mi stanno sul beep... e mi piace tantissimo smontarle

    e comunque preparati oh mia bella rel mayer perchè io da oggi in questo forum sarò il tuo incubo... sarò quello che tu e l'impiastro vorreste essere x sou (ma che non siete perchè lui è troppo avanti x voi )... preparati psicologicamente e aspettati di tutto

  4. #1153
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Com'è che questo topic si è trasformato in questo?

  5. #1154
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Com'è che questo topic si è trasformato in questo?
    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Scusatemi un attimo. 115 pagine di questo topic, perfino in evidenza.
    @imok lamentati. U_U
    sai com'è ci sono aspiranti faighe in circolazione

  6. #1155
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    In realtà stanno in topic, la parola da indovinare è:
    faiga

    è dialetto scazzulese

  7. #1156
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    edit

  8. #1157
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    In realtà stanno in topic, la parola da indovinare è:
    faiga

    è dialetto scazzulese
    Indovino!
    Faiga = organo genitale femminile estremamente desiderato e col potere di controllare gli uomini da cui deriva il detto ''tira più un pelo di faiga che un carro di buoi''
    Riferito ad una persona = donna di bell'aspetto, o che si atteggia a tale, o si fa desiderare

    Cosa ho vinto?

  9. #1158
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    secondo me faiga significa anche "persona che se la tira", non necessariamente riferito al fisico,

    anzi è più diffuso questo significato, dato che spesso è usato in senso ironico

  10. #1159
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    Faiga = organo genitale femminile estremamente desiderato e col potere di controllare gli uomini da cui deriva il detto ''tira più un pelo di faiga che un carro di buoi''
    Riferito ad una persona = donna di bell'aspetto, o che si atteggia a tale, o si fa desiderare
    aspirante faiga = ragazza montatella che va in giro (e in alcuni casi va x forum) cercando di far capire a tutti quanto cacchio è faiga spesso x raggiungere l'obiettivo escogita stratagemmi (tipo dire a tutti che il tizio di turno ha cercato di rimorchiarla... ma che lei è troppo faiga x lui e che non gliela darà mai)... in molti casi l'aspirante faiga è solita anche fare ironia sugli altri e portarli x culo (in alcuni casi copiando anche idee e sfottò inventati da altri )... ma quando capisce che la cosa le si stà un pò ritorcendo contro e che non stà facendo la figura della faiga a lei il giochino non piace + e inizia a lamentarsi e a chiedere aiuto ai suoi amichetti "potenti" (tipo la mia bella mod artemisia... io ti lovvo ) implorandoli di intercedere in suo aiuto (e se siamo in un forum di chiudere i topic )

    (voci correlate @ReL Mayer )

  11. #1160
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    scazzula ma che cazzo dici, con uno che frigna per le foto private e si mette ad attaccare su cose personali ti credo che una si lamenta a fa chiudere il topic

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    Indovino!
    Faiga = organo genitale femminile estremamente desiderato e col potere di controllare gli uomini da cui deriva il detto ''tira più un pelo di faiga che un carro di buoi''
    Riferito ad una persona = donna di bell'aspetto, o che si atteggia a tale, o si fa desiderare

    Cosa ho vinto?
    dev'esserci una classifica a punti da qualche parte
    A ReL Mayer piace questo intervento